Sala poker Romania

  1. Giochi Di Casinò Online Popolari Gratis In Italia: Ciò che è stato affermato è che la video slot è stata ottimizzata per prestazioni eccellenti su tutti i dispositivi portatili e non portatili.
  2. Gioco Roulette Come Si Gioca - Questo è il processo che passiamo attraverso quando esaminiamo, test, e tasso di siti di poker con soldi veri.
  3. Quali Sono I Giochi Di Roulette Che Si Possono Giocare Con Soldi Veri: Area Recinto del giocatore 14 del layout inizia vuoto.

Numeri ritardatari del lotto completo

Il Gioco Delle Blackjack 2023
Con più di 320 giochi da casinò in offerta, è giusto dire che questa è un'area in cui la maggior parte degli altri casinò online mangiano la polvere di NetBet.
Quale È Il Nuovo Blackjack Con Bonus Senza Deposito Che Offre Giri Gratuiti
Ogni scommessa conta per questo oer solo una volta.
Per Bitcoin i prelievi sono quasi immediati con pochi minuti per il completamento del processo.

Giochi gratis slot senza registrazione

Probabilità Vittoria Dealer Di Roulette
La selezione di giochi che un casinò mobile rotola fuori varia da una piattaforma all'altra.
Scarica Gratis Migliori Spins 2023
In termini di gameplay, questo gioco è fantastico-ha così tanta varianza che ci si perde nei molti colpi di scena delle caratteristiche.
Siti Blackjack Android En Linea

12 mesi dopo…

Una mattina di Giugno pensi a dove stavi un anno fa e….”EffeMaschio, cavolo, tra un po’ e’ il nostro anniversario!! Ma che davvero???”

Sembra impossibile che sia gia’ passato un anno da quando abbiamo vuotato la casa di Bank Street stipando tutto il suo contenuto in un box di 9 mq. Da quando abbiamo infilato gli abiti da Pobidda e Pobiddu in un trolley bagaglio a mano e volato verso Cagliari. Da quel fantastico 20 Giugno sulla spiaggia Su Giudeu a Cagliari, con i fenicotteri rosa in volo, un amico pazzo che acconsentiva ad uscire dall’acqua prima della cerimonia, e attorno amici e parenti indecisi se ridere per il non dover portare le scarpe o disperarsi per questo, ma tutti sciolti dall’open bar di fine serata. Da tre mesi di backpacking tra Costarica, Cina e Giappone, il viaggio di nozze piu’ figo che potessimo mai pensare per noi due. Dal ritorno a Melbourne, e la nuova casa col giardino e il portico per ammazzare pomeriggi di sole e nottate estive. E la fuga alle Fiji, che ci ha visti tornare in tre, a nostra insaputa…se volete un figlio, la papaya delle isole Fiji e’ chiaramente una stimolatrice di fertilita’! E due nuovi lavori, e il ritorno alla vita normale e routinaria. E la fuga natalizia con la sister Down Under, alla scoperta della costa Est. Fraser Island in 4×4, al secondo mese di una gravidanza appena scoperta, roba da essere arrestata per irresponsabilita’ 😀 E un vero viaggio on the Road daFraser Island a Sydney, tra Parchi Nazionali, km guidando sulla spiaggia, spiagge deserte, canguri, e poi il ritorno alla civilta’ e un Capodanno a Sydney…vacanza spettacolare! E il ritorno in Italia dopo 10 mesi, finalmente, e il rivedere e riabbracciare tutti quanti, anche se per pochissimo.

E’ divertente ripercorrere insieme gli ultimi mesi, realizzare quanto anche quest’anno sia stato pieno zeppo di cose, imprevedibile, bellissimo. Chi avrebbe mai pensato di trovarci a festeggiarlo in 3, questo anniversario? chi avrebbe pensato che avrem di nuovo lasciato il lavoro per partire con lo zaino sulle spalle, di nuovo? chi avrebbe pensato che si sarem sposati, soprattutto? Io no, lo confesso a 12 mesi di distanza. Cosa non si fa quando si vince un biglietto gratis… 😉

12 mesi dopo, io non sono chiaramente piu’ in grado di entrare nel vestito causa panza enorme. Ne’ di saltare come nella bella foto appena stampata e pronta da incorniciare. EffeMaschio invece e’ sempre piu’ magro, come per compensare (anche se sta mangiando quanto e piu’ della donna gravida…misteri del metabolismo).

Chissa’ che ci aspetta il prossimo anno. Innanzitutto un inverno, che ogni tanto ci tocca farlo anche a noi, giusto per riequilibrare il karma. E poi una nuova vita a 3, nuovi viaggi a 3, un nuovo equilibrio a 3 e un nuovo equilibrio a 2, pure.

Ma per ora non si pensa al futuro, gli avvenimenti di questi mesi hanno insegnato che la strategia “No plans” e’ la migliore strategia. Quindi ci godiamo i festeggiamenti, tra un bellissimo mazzo di fiori, e una cena fine-dining (che ancora un po’ e li avrem fatti in ospedale, i festeggiamenti…invece veniamo liberati giusto in tempo epr la cena 😉 ) Unica pecca? non poter fare il wine-matching! per il resto cibo spettacolare, da Merricote e Northcote: abbinamenti strani, mix di cucine, sapori forti, come il brownie al cioccolato servito con gelato di carciofo…che spettacolo!

Buon anniversario DoppiaEffe! 🙂

Festeggiamenti da Merricote

20 Giugno 2015

 

 

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Cristina ha detto:

    Sempre più belli, AUGURI AUGURI AUGURI!!!

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: