Poker trucchi per vincere

  1. Siti Di Roulette Giocare Gratis: Una volta youre tutto impostato, è possibile effettuare un deposito.
  2. Giochi Da Scaricare Di Roulette Virtuale In Italia - In primo luogo, heres un po ' di storia su PayPal e perché così tanti siti di casinò PayPal sono attraenti per i giocatori di oggi.
  3. Il Casino Ha Croupier Dal Vivo Per Il Blackjack In Italia: Il sistema VIP offerto da Mr Play si basa sui Punti premio che devi accumulare.

Previsioni lotto domani sera

Contare Le Carte Al Casinò Con Soldi
Si può colpire il jackpot di 5,000 monete atterrando 10 Mona Lisa sui rulli.
Gioco Croupier Dal Vivo Di Blackjack Gratuito
Troverai più di 20 migliori fornitori di software che offrono giochi da giocare in Serbia in questo casinò.
Inoltre, se si forma vittorie composto completamente di terre selvagge, quindi è possibile ricevere pagamenti fino a 25x la tua scommessa.

Lotto online come si gioca

Bonus Benvenuto Senza Deposito Carte Prepagate
Ghostbusters Triple Slime slot è un 5 rulli, 720 linee di pagamento gioco da IGT.
Slot Online Recensioni
Offrendo una vasta gamma di prodotti e soluzioni, Play'n GO sviluppa costantemente nuovi software per i propri clienti, utilizzando solo le ultime tecnologie.
Blackjack Con Soldi Voglia Di Vincere

I did it :)

Immaginate un prato verde, dei tavoli di legno, dei bambini che giocano con degli scacchi giganti, uno splendido sole che splende sopra le montagne e il lago su cui si affaccia Queenstown.

No, non e’ un picnic, e’ la sede di Nzone…chi e’ Nzone? sono dei matti che fanno skydiving…ossia paracadutismo 🙂

In questa citta’ dove la gente la mattina si alza e fa il bungy jumping, il pomeriggio si lancia col paracadute, poi va a fare rafting o si butta a fare lo swing in mezzo a un canyon…anche a DoppiaEffe pare normale alzarsi alle 7 per andare a fare rafting nelle rapide di grado 5…acqua glaciale, ma fighissimo! un paesaggio incredibile, con un fiume azzurro, e le pareti di roccia incredibilmente alte di contorno…e i resti della corsa all’oro ancora li, a testimonianza di un’epoca ormai andata…

E a Queenstown pare normale tornare dal rafting ed entrare nel negozio di Nzone e prenotarsi per un lancio col paracadute 2 ore dopo…e cosi di corsa in ostello, ultima carbonara, che non si sa mai 😛 e via di corsa col cuore in gola all’appuntamento.

E qui la prova che l’ho fatto, l’ho fatto davvero…incredibile, I did it!!

 

….sentire in faccia il vento quando il portellone si apre, farsela letteralmente sotto quando vedi quelli prima di te che si lanciano, stare sospesi e sentirsi precipitare….e poi il paracadute che si apre, e sotto di te le montagne, il lago, con l’acqua cosi’ azzurra che sembra il mare…e i prati, e il ghiacciaio in lontananza, e tu che flutui, che voli, ed e’ bellissimo ondeggiare, e vedere il mondo da lassu’…l’adrenalina e’ a mille, e quando scendo a terra vorrei risalire sull’aereo, e lanciarmi ancora, per provare di nuovo la sensazione di volare…bello, bello, bello. Indimenticabile.

PS: YouTube sta facendo le bizze tagliando il video, andate al minuto 1:30 per saltare la prima parte introduttiva!

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

Potrebbero interessarti anche...

16 risposte

  1. carla ha detto:

    e allora chi sono gli svitati gli australiani o tu? 🙂 sei fuori di melone, macca!

  2. Ivanna ha detto:

    Non ci credo che l’hai fatto………. 😮

  3. Ivanna ha detto:

    scusa ma EffeMaschio dov’era??????

  4. paola ha detto:

    Francesco, non dovevi allentare il freno e neanche dormire più di tanto …ora peggio per te. Quando qualcuno dirà “ha la testa tra le nuvole” lo farà con cognizione di causa!!!!! Ora poggia i piedi in terra, per piacere.

  5. EffeFemmina ha detto:

    Ahahahah, gli australiani sono peggio!
    EffeMaschio nel frattempo era a giocare a bocce al circolo dei pensionati 😛
    Mamma tranquilla, peggio di cosi non posso fare 😀

  6. ciccio ha detto:

    oh vargiu ma ti somiglia tantissimo quella che si e’ lanciata dall’aereo…it’s incredible!

  7. roberta ha detto:

    se quando eri piccola sapevo che saresti diventata così matta,ti legavo da qualche parte,almeno risparmiavo a tua madre il rischio infarto!!!!!!ahahahahahahahha
    grande Francy…….quanta invidia da parte di tutti noi!!!!!!!
    un bacione!

    • EffeFemmina ha detto:

      ahahahahahahah, bellissima questa!
      cee, mi ricordo i vestiti bellissimi della Barbie che facevi…non e’ che hai fatto Barbie paracadutista, e la colpa e’ tua?? 😛

      • roberta ha detto:

        ODDIO!!!!!!!!!!! mi pare di no……….devo aver sbagliato qualcosa con te!!!!!!!!!Quando eravate piccole era Carla la più temeraria,non avrei mai pensato che la matta potevi essere te!!!!-Eri così buona e pacciocona!!!!!!!!

  8. claudia ha detto:

    FANTASTICAAAA :))) wow che figataa!

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: