Tornei di roulette

  1. Qual È La Puntata Minima Per Giocare A Blackjack Elettronico Online: Entrambi i giochi hanno suoni killer e la grafica e che non è l'unica cosa che i giochi condividono.
  2. Scarica La Roulette Mobile Con La Possibilità Di Contare Le Carte - Quando consideriamo versioni come Wild North o Golden Colts pensiamo a un bonus rapido, anche se le ricompense potrebbero non essere abbondanti.
  3. Giochi Di Carte Italiane Tradizionali: Leggi le nostre recensioni per trovare il miglior casinò online per voi.

Il miglior casino al mondo

Regole Roulette Per Soldi Asso
Non è necessario scaricare alcun tipo di applicazione dal momento che si può giocare direttamente dal browser.
Quali Sono I Portali Di Blackjack Italiani
I giocatori saranno trasportati all'interno di una vecchia tomba egiziana con statue che sovrasta ogni lato dei rulli.
Per quanto riguarda la sicurezza, Slotto Jam utilizza tecnologie di crittografia all'avanguardia come SSL al fine di garantire la massima sicurezza dei propri utenti e dei loro fondi.

Cosa significa raise nel poker

Fiorello Gioci D'azzardo In Linea 2023
Un'agenzia di rating del credito, Fitch Ratings, ha ipotizzato che se il movimento dovesse passare e le due nuove proprietà concorrenti sono costruite, che quattro degli otto casinò rimanenti nella città molto probabilmente dovranno essere chiusi.
Gioco Di Live Blackjack 2023
Rapporti esterni hanno dichiarato che il Perù non regola molto bene i casinò online, quindi i giocatori sono invitati a procedere con cautela.
Giochi In Linea Delle Migliori Slot Machine Con Soldi In Italia: Regole E Strategie

About Phuket and Ko Phi Phi

03 Gennaio, h 19:00

Dopo 2 giorni nella mondana Phuket eccoci a Phi Phi Island…ecco cos’e’ un paradiso tropicale!

I giorni scorsi il sole non si e’ fatto vedere, nuvole leggere si sono alternate a scuri nuvoloni che hanno avuto la clemenza di scaricare il loro contenuto solo ieri sera, mentre noi preparavamo i bagagli.  Ma anche senza sole,visti i 30 gradi costanti, siamo riusciti ad andare al mare: non ci siamo spostati tanto perche’ per noleggiare un motorino ci veniva richiesto il deposito del passaporto…e per 2 che i prossimi mesi dovranno entrare in altri 12 paesi il passaporto e’ la vita stessa!

Quindi siamo stati in zona (abbiamo dormito a Karon Beach): Karon e’ una distesa di sabbia soffice, sembra davvero neve quando ci cammini! Mentre Kata Beach (40 minuti di piacevole passeggiata) ha sabbia bianchissima e pochissime costruzioni, con la vegetazione direttamente sulla spiaggia…purtroppo l’assenza di sole non ci ha fatto gustare appieno i loro colori, l’acqua era limpidissima ma il colore…be’, non era proprio da cartolina:

IMG_2960.JPGIMG_2962.JPGIMG_2964.JPGIMG_2966.JPGIMG_2968.JPGIMG_2972.JPGIMG_2973.JPGIMG_2953.JPGIMG_2950.JPGIMG_2951.JPGIMG_2974.JPG

 

Ieri mattina, mentre ci avvicinavamo a Ko Phi Phi, la pioggia continuava a cadere. A un tratto, magicamente, il cielo si e’ aperto…wow! l’esplosione dei colori! un’acqua limpida e di un colore fantastico…Il tempo d’infilarsi il costume e siamo gia’in acqua! Vagabondando per cercare la spiaggia consigliata dal gestore del nostro resort finiamo prima nella spiaggia di un resort vicino, che gia’ ci pare fantastica nonostante l’invasione di baretti e lettini e ombrelloni…ma quando arriviamo alla spiaggia di Ao Lo Mu Di cambiamo prospettiva…che spettacolo, che meraviglia, per almeno 2 ore la spiaggia è solo nostra, un silenzio assoluto, una pace inimmaginabile….

Ora a pancia all’aria sul letto, dalla finestra entra la luce debole del tramonto…giornata di escursione nell’arcipelago, su una long tail boat…un posto magico, davvero…

Maya Bay è bella nonostante sia eccessivamente affollata…e tutte le altre spiagge sono incredibili, con quest’acqua verde trasparente…abbiamo visto Bamboo Island, una specie di atollo tipo quelli delle barzellette, spiaggia e verde, nient’altro; fatto snorkeling in diversi punti, tra cui Mosquito Island; esplorato diversi punti di Phi Phi Le, tra baie nascoste, grotte, insenature tra le rocce altissime.

E la cosa più incredibile è che non c’è l’affollamento che mi sarei aspettata in alta stagione…chi parla di spiagge affollate ha mai visto Chia una qualsiasi domenica estiva? è mai stato a Ferragosto ad Ostia?

A parte Maya Bay, poca gente e tanto spazio sulla spiaggia…bello.

Peccato solo per i fondali, i cui coralli non esistono più: esistono versioni  contrastanti in proposito, pare che lo tsunami abbia distrutto tutto, ma probabilmente anche le barche e il turismo fanno la loro parte.I pesci invece sono incredibili, tanti e coloratissimi…che strano nuotarci in mezzo!

Ora si cena, sulla terrazza sul mare…non ditelo a nessuno, ma a me il cibo tailandese non mi fa proprio impazzire 😀

 

IMG_3007.JPGIMG_3006.JPGIMG_3003.JPGIMG_0360.JPG

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

Potrebbero interessarti anche...

19 risposte

  1. roberta ha detto:

    grande Francy….con i vostri commenti insieme alle foto ,sembra proprio di stare insieme a voi!………scrivete…..scrivete!!!!!!!

  2. carla ha detto:

    Ciao belli, che foto stupende! mi spiace per le tante nuvole…il paesaggio è meraviglioso, in particolare il contrasto tra spiaggia e vegetazione..bellissimo..
    quindi il cibo è penoso? mangiate tanta frutta, chissà cosa mangerete nelle prossime tappe 🙂
    aggiornateci sempre con le foto, non mando tanti sms perchè altrimenti siete tentati a rispondere e pagate..saggia?
    baci a presto

    • Elastic Girl ha detto:

      ahahah, tranquilla, non rispondo agli sms, mi costano una fortuna 😛
      appena riusciamo a pubblicare le foto di Railay vedrai il contrasto fra il verde smeraldo del mare e quello acceso della vegetazione…bellissimo!
      un bacio bestia

  3. minu ha detto:

    Sei bravissima EffeFemmina a scrivere continua così….sembra quasi sentire le vostre stesse sensazioni… me gusta leggere le vostre avventure….

    Nella 3° foto sei Bellissima…. ma hai anche i calzini con i sandaletti??? (quelli non si vedono :):) )

    Ciaooooooooooooooooooo….

  4. manu ha detto:

    INVIDIA ALLO STATO PUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BELLISSIMI POSTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio grande ad ambedue

  5. basnira ha detto:

    Ciao Ragazzi!!! Che belle le foto!! Ha ragione Roberta, seguendovi sul blog e grazie ai vostri racconti sembra di fare il giro insieme a voi, anche se noi solo con la fantasia… 🙂 Continuate così!! Un bacio grande grande

  6. Ivanna ha detto:

    Ciao belli!!!!!! Scusate ma questi giorni non mi sono collegata molto…però ora mi sto aggiornando. Le foto sono stupende e per ora non date l’impressione di un viaggio low cost 😀
    dajeeeeeeeeee mi raccomando con le foto e commenti…volgiamo sapere tutto!!!
    Un bacione a F&F

  7. claudia ha detto:

    cioè va be…io nn le posso vedere ste fotooooooo…..

  8. Ameliè ha detto:

    Non avevo ancora visto queste fotografie… sono bellissime!!! evidentemente ho ancora qualche post da leggere…
    Comunque voglia zero di lavorare … succedeva anche a voi prima della data X vero?
    bacioni ragazzi…
    ameliè

    • EffeFemmina ha detto:

      Ihih, succedeva anche a noi,ma non dirlo in giro!
      Puoi organizzare tutto su un Excel,cosi lo nascondi facilmente 😀

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: