Raccontaci un sogno!

Cari tutti, per ringraziarvi del calore dimostrato vorremmo regalarvi una copia del libro!

E’ un libro che parla di sogni e desideri e di come sia possibile provare ad avverarli. E noi vorremmo sapere qual è il vostro desiderio più grande.

“Il desiderio è il vero stimolo interiore
è già un futuro che in silenzio stai sognando
è l’unico motore che muove il mondo”
cantava Gaber.

Tu che futuro stai sognando a occhi aperti? Qual’è il sogno che ti fa vibrare l’anima al solo pensiero che si possa avverare? Quello che ritieni impossibile da avverare ma e’ sempre li a consolarti nei momenti di sconforto?

Raccontacelo qui nei commenti del blog, sulla pagina Facebook , usa il tag #mattidasognare su twitter o mandaci un messaggio privato per avere la possibilita’ di ricevere una copia omaggio.
Non vincera’ il sogno piu bello, perche i sogni sono tutti belli ed hanno un valore soggettivo: faremo un’estrazione e spediremo una copia al vincitore.

Anche tu sei un po’ matto da sognare…quindi coraggio, apri il tuo cassetto dei sogni, iniziare a condividerli e’ un passo in avanti verso la loro realizzazione…in bocca al lupo!

Commenti su Facebook

commento

You may also like...

3 Responses

  1. linda scrive:

    Quanto siete carini… ;) io ce l’ho un sogno…ma me lo tengo per me…perché sapete com’è… a dirlo lo si perde un po’ in giro! Però comprerò il vostro libro! Un abbraccio belli!
    Linda

Cosa ne pensi?