Me la faccio sotto!

Se tra un’ora e 15 minuti devi essere in centro a preparare il locale per la presentazione del libro, non dovresti vagare per casa in accapatoio, mettendo il piede in doccia un paio di volte, per poi ritirarlo e fare qualche altra cosa che ti è passata in mente. E, diciamocelo, magari nemmeno stare seduta a scrivere un post. 

Ok, detto sinceramente e in breve: me la starei facendo sotto. Una cosa che in confronto il giorno della laurea è stata una passeggiata di salute.

Perchè li avevo il mio power point a guidarmi, e raccontavo stronzate di data warehouse e report. Mica andavo a parlare dei fatti miei. Che si, ci saranno prevalentemente amici davanti, ma sempre fatti miei intimi rimangono. Fatti intimi che mi riesce benissimo scrivere qui, ma parlarne a voce…è un’altra cosa. E mi trema la voce se provo solo a iniziare un discorso…..AIUTO.

Svegliate EffeMaschio e fatelo collegare su Skype, non è giusto che lui dorma tranquillo! Si sente la sua mancanza, uffa…si sente tanto.

Ho la soluzione: datemi un paio di mohito. Un paio alla sarda però, mica due, eh! Ci sta che vi cominci pure a parlare in inglese :P

Commenti su Facebook

commento

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

You may also like...

2 Responses

  1. Magnum B.I. scrive:

    Dajeeeeeeeeeeeeee Franceeeeeeeeeeeee

  2. EffeMaschio scrive:

    Oops mi sono svegliato adesso, sei stata bravissima mi hanno detto! Adesso ti tocca pubblicare il video ;)

Cosa ne pensi?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: