In stampa!

Ciao ragazzi, questi sono giorni pieni e frenetici per DoppiaEffe…

EffeMaschio è in Nuova Zelanda per lavoro, e ne ha ovviamente approfittato per fare qualche giro nell’Isola Nord.

EffeFemmina invece giovedì scorso è tornata in patria: dopo ben 25 ore d’aereo è atterrata in terra milanese, e dopo un weekend da giovine con un sacco di amiche e amici spettacolari, da ieri mattina è di nuovo nella sua bella isola che profuma di fiori.

In tutto questo, tra valigie da preparare, casa da pulire e sistemare per gli ospiti Airbnb in arrivo, ultimi giorni di lavoro frenetico, amici australiani da salutare,  si sono scordati di darvi una notizia fondamentale: “Matti da Sognare” è andato in stampa!

Ecco a voi la fantastica copertina:

matti_da_sognare_copertina

EffeFemmina vi aspetta Venerdì 4 Ottobre alle 20:30 al Metzcal di Cagliari per il lancio ufficiale del libro. Qui l’evento Facebook.

La serata inizia alle 20:30 con l’aperitivo letterario, mentre la presentazione del libro inizierà alle 21:30. I relatori sono Gaetano Filice, fondatore e Presidente del Cenacolo di Ares, e Martina Marongiu, fondatrice del Cenacolo di Ares. La serata sarà allietata dalla musica ambient di Perry Frank (Francesco Perra).

Il 5 Ottobre invece presentiamo a Sadali, alle 17:00 presso la Biblioteca Comunale: grazie al Comune di Sadali per la concessione dello spazio e al Comitato della festa di San Valentino per aver inserito l’evento nel calendario della festa.  Qui l’evento Facebook.

Il 10 Ottobre vi aspettiamo invece a Roma…a presto i dettagli su luogo e orario.

Non mancate! E ricordatevi di portare dietro i vostri sogni ;)

Commenti su Facebook

commento

You may also like...

10 Responses

  1. sonia scrive:

    Un mare di complimenti, purtroppo non potrò venire a nessuna delle tue presentazioni, a meno che non ne facciate una a Pisa o Firenze, anzi guarda Lucca è più bellina! :D

    • EffeFemmina scrive:

      ahahah :)
      ma sai che ho studiato a Pisa all’università?
      comunque prima o poi in Toscana ci veniamo, con la scusa di salutare gli amici ;)

  2. Claudia scrive:

    Bravi ragazzi…!!!!!

  3. Giorgio scrive:

    Ciao Francesco,

    ho letto il tuo CV su linkedin e ho trovato alcune cose da sistemare nel testo iniziale che in inglese non suonano bene. Tra parentesi trovi i suggerimenti.

    I’ve been managing network cables and budgets, coding softwares myself and coordinate (togli coordinate e metti COORDINATING) up to 30 people with different skills, testing apps on Android phones and running important presentations of IT products to CEO and CTO of big companies, managing a SQL Server DB and creating best practices for testing, documenting, and managing projects and GANTT. I’ve always been given (TOGLI” BEEN GIVEN” E METTI “MADE”) a strong contribution in (TOGLI “IN” e metti “TO”) all the companies I’ve been (TOGLI “BEEN”) worked for, pulling out needs from the stakeholders with the right questions, helping customers in finding (TOGLI “IN FINDING “ e metti solo “FIND”) the right solutions for their businesses, influencing decision makers and becoming a decion (->DECISION) maker myself.

    I feel that the experience that I have gained in my working life is of great asset and benefit, due to the extensive knowledge about technologies and ( TOGLI “AND” E METTI “,”) business and due to (AGGIUNGI “THE”) background that I have. I am proactive, detailed, organized, able (AGGIUNGI “TO”) get the job done in (TOGLI “IN” METTI “UNDER”) high stress and pressure situations, self-starter and quick-learner.

    Giorgio

    • EffeMaschio scrive:

      Ciao Giorgio,
      Grazie per i consigli! Avevo rivisto il mio profilo appena arrivato in Australia mentre cercavo un nuovo lavoro. Credo che sia arrivato il momento di riscriverlo. Terrò in considerazione i tuoi consigli.
      Mi sembri esperto con l’inglese, vivi all’estero anche tu?

  4. Giorgio scrive:

    scusate il mio messaggio compare 3 volte. pensavo che le prime 2 non fossero andate….

  5. Giorgio scrive:

    Ciao Francesco,

    ho studiato all’ estero (U.S.A.) ma vivo e lavoro in Italia come impiegato commerciale estero. Ero sorpreso nel leggere della velocità con la quale entrambi avete trovato lavoro in Australia e volevo saperne di più sul vostro percorso scolastico+lavorativo, così ho visitato il tuo profilo linkedin e il resto è storia.
    Mi sono permesso di girarti le cose che a mio avviso sono da sistemare, e… visto che ne sei circondato… fai leggere da qualche madrelingua il tutto, giusto per assicurarti che la lettura sia piacevole e corretta al 100%.

    Vi seguo sempre e complimenti per il libro.

  6. cromatille scrive:

    Vi ho appena scoperto e sono già più felice! :P DoppiaEffe è energia pura e contagiosa!! Condivide con grinta e semplicità il suo sogno e riesce così a mettere in moto – e credo in molti casi anche concretamente in gioco! – i sogni di chi legge! Complimenti! Un grande in bocca al lupo ad EffeFemmina per la presentazione del libro a Cagliari :) purtroppo non riesco a partecipare.. ma so già che vorrò leggerlo! ;) Buona fortuna e sempre tanto entusiasmo per tutti i prossimi progetti e momenti all’insegna dell’equilibrio unico e prezioso che avete sperimentato tra la gabbia dorata e la mongolfiera! :)

    • EffeMaschio scrive:

      Grazie per le belle parole Cromatille!
      Tu hai messo in moto i tuoi sogni leggendoci?
      Se si, beh questa e’ la piu grande soddisfazione per noi. Riuscire ad ispirare i nostri lettori a provarea realizzare i propri sogni!

      In bocca al lupo!

  7. sonia scrive:

    Allora vi aspetto in Toscana, ma sbrigatevi che scappo!!! :D

Cosa ne pensi?