AAA: affittasi appartamento zona EUR
Eh già, mentre si ragiona sui piani B, C e D, non si può perdere tempo…e visto che, anche non sapendo dove andare, si è deciso di andare….bisogna lasciare casa!
Così ieri l’Effe Maschio ha chiamato il nostro padrone di casa, e gli ha comunicato che a metà Dicembre lasceremo l’appartamento…quindi signori la nostra bellissima casa è libera, spargete la voce tra amici e conoscenti.Pensare di dover lasciare casa è strano, perchè in un anno e mezzo è stata davvero “casa”, in tutto…perchè è la prima casa in cui abbiamo vissuto insieme…e quando sono in terrazzo e mi guardo attorno so che mi mancherà tantissimo….ma so anche che ci saranno altre case, altri terrazzi, altri divani…così come è sempre stato negl ultimi 11 anni, da una casa all’altra, di trasloco in trasloco.
In genere il momento più doloroso è quello in cui stacchi le foto dai muri…li ti rendi conto che quella non sarà più casa tua.
Ma c’è tempo ancora, ci sono tre mesi davanti di focacce e serate e film sul divano e chiacchiere in terrazzo…e poi tra qualche settimana ci sono i rispettivi compleanni da festeggiare, quale modo migliore per onorare il terrazzo?
PS: cosa ancora più importante….al ritorno chi ci ospita? 😛
Devo pensare ad un divano letto matrimoniale per la mia futura casa…. 😉
spazioso per favore 😛