Lezioni di tango a Buenos Aires

Buenos Aires, si sa, è la capitale del tango.

E siccome DoppiaEffe ballicchia un pò di tango, ha deciso di prendere qualche lezione nella città in cui il tango è nato. Quindi lezioni ogni giorno, cambiando sempre scuola. E poi la sera milonghe a più non posso, fino a notte fonda. Si balla, si fanno conoscenze, si guardano a bocca aperta i porteni ballare con passione il tango, quello vero, quello Argentino, quello che anche e soprattutto gli italiani immigrati nel secolo scorso hanno contribuito a creare.

Abbiamo anche comprato le scarpe, per pochi euro, alla feira americana di San Telmo (mercatino dell’usato). I nostri scarponi e sandali non vanno molto bene sui parquet delle milonghe :)

E già dopo qualche giorno la nostra tecnica migliora, ed eccoci in tutto il nostro splendore, mentre balliamo per le strade di Caminito…

 

IMG_5631.JPG

:)

Commenti su Facebook

commento

EffeMaschio

Francesco M., 31 anni, Informatico. Insieme a Francesca (la EffeFemmina) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che cerchiamo di raccontare in questo blog... ;)

You may also like...

Cosa ne pensi?