Scimmie in agguato…

Vi racconto solo un piccolo aneddoto, l’altro giorno eravamo in scooter in giro per l’isola di Ko Lanta, in Thailandia. Ad un certo punto vediamo una scimmia al bordo della strada:

IMG_0605.JPG

Mi fissa, io la fisso.

Suono il clacson ed in maniera composta la scimmia si mette a bordo strada.

Continua a fissarmi, allora rallento chiedendo alla EffeFemmina di scattare una foto. A questo punto la scimmia è un tantino incavolata ed inizia ad inseguirci. Siamo in salita, accellero al massimo ma il nostro scooter non ce la fa, singhioza, la EffeFemmina inizia ad urlare “VAI, VAI, VAI!”.

La scimmia si avvicina sempre più, è proprio incavolata. E la EffeFemmina si sta cagando sotto visto che ce l’ha alle calcagna. Poi ad un tratto lo scooter prende velocità e la scimmia, capendo che non riuscirà a fare Tarzan con i capelli della EffeFemmina, rallenta e rimane ferma a fissarci scappare via a zig zag con lo scooter.

E con il cuore che batte a mille ed adrenalina a fiumi scoppiamo a ridere tutti e due.

…Guardo la scimmia dallo specchietto, in lontananza e mi sembra di vederla fare un ghigno ed alzare il dito medio… ma forse è stata la mia immaginazione

EffeMaschio

Francesco M., 31 anni, Informatico. Insieme a Francesca (la EffeFemmina) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che cerchiamo di raccontare in questo blog... ;)

You may also like...

4 Responses

  1. Mela scrive:

    AHAHAHAHA!

  2. Anzeledda scrive:

    Ah le scimmie sono terribili se non gli si dà precedenza, e dovresti vedere quando passi col rosso!

  3. ivan scrive:

    Che sagome: tarzan si appen alla fun…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>