Gioco d'azzardo a Las Vegas

  1. Strategia Raddoppio Dealer Di Roulette Per Vincere Soldi Giocando Online: Aggiungete a questo il fatto che se fallisce, due trustee intriganti metteranno le mani sul denaro, il compito di Brewster non è facile.
  2. Lista Delle Slot Machines Con Jackpot Da Giocare Nel 2023 - Se colpisci il tuo stop loss, lascia il tavolo.
  3. Quali Sono I Giochi Di Blackjack Più Popolari Nel 2023: Nella Roulette, questa possibilità si presenta abbastanza spesso-scommesse su nero o rosso, pari o dispari, o basso o alto.

Giochi da fare da solo con le carte siciliane

Giochi Gratis Miglior Casinò Con Soldi Veri Macchinette Da Gioco 2023
Questa è una nuova funzionalità che è stata aggiunta al gioco e può fornire alcune opportunità di vincita davvero buone.
Giochi Di Blackjack Nei Casinò Con Soldi In Italia Nel 2023
È la versione Deluxe che è più redditizio.
La maggior parte dei popolari giochi di slot hanno solo 1 gioco bonus.

Giocare slot machine online

Basis Strategie Blackjack Sicuro 2023
Quando si entra Casiplay per la prima volta, si noterà che il loro sito web è fresco e pieno di colori.
Slot Machines Con Jackpot Da Quali Sono 2023
Molte opinioni ne lodano l’offerta, altre l’affidabilità nei pagamenti ed altre ancora le ottime intralot promozioni fedeltà.
Giochi Di Blackjack Digitali Scaricabili Del 2023

Goodbye

Sull’aereo che mi porta via dalla mia avventura romana. Quasi sei anni della mia vita…sei anni intensi,di cambiamenti. E’ la settimana delle lacrime…sono iniziate lunedì con i parents in partenza da Roma,ed eccomi ancora qui, con con la testa attraversata da tanti ricordi,visi e immagini.
Il primo pensiero e’ per EffeMaschio, permettetemelo…mi ha insegnato che bisogna avere il coraggio di rischiare,anche senza soluzioni di backup,perche’ le cose possono anche andare bene talvolta…e l’anno e mezzo abbondante di convivenza nella nostra reggia di via Vittorini ne e’ la dimostrazione.
Poi ci sono gli amici…la serata di ieri in un tavolo di una bella enoteca,le serate come quella di lunedì a CdV,le panzerottate,le cene con troppe bottiglie di vino…quando il giorno dell’asta siete andati via ho pensato che bisogna avere fortuna per conoscere tante persone come voi…persone mai banali,interessanti,ricche di idee,di compagnia…e’ stato davvero un onore incontrarvi e conoscervi.
E le mie due case romane…e i colleghi di lavoro col loro affetto e bigliettino…grazie,mi avete fatto passare 2anni sereni e allegri.

E Roma…Roma amata e odiata. Non so quando tornero’, grazie essere stata sfondo e cornice di questi anni, nel bene e nel male.

Mentre mi allontano dal continente,penso che non e’ vero che non bisogna piangere,perche’ queste sono lacrime felici, consapevoli…perche’ questi 6anni sono stati belli,bellissimi…e sapere che questo periodo finisce non puo’ non commuovere…

Buona vita a tutti amici miei, vi auguro di stare sempre dalla parte dei desideri…non importa che siano un viaggio intorno al mondo,una casa di proprieta’, un’operazione per la vista…l’importante e’ riuscire a stare dalla loro parte.

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Mela ha detto:

    Grande Fra! mi mancherai tanto!..va bè quello che ci dovevamo dire ce lo siamo detti, quindi ora..fateci sognare! 😉

    • Elastic Girl ha detto:

      …ma noi ci incontreremo di nuovo lungo la strada! 🙂
      Ti abbraccio forte forte, buon cammino anche a te.

      PS: Buenos Aires…Buenos Aires…Buenos Aires…

  2. Laura ha detto:

    Buon viaggio amica mia… riesco per la seconda volta a tenere strette le lacrime…. invece nooo… mi sa che piango un pò!

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: