The final path (maybe)

Ok, dopo le ultime nottate passate a dare letteralmente i numeri, sembra che ci siamo, questo dovrebbe essere il percorso definitivo:

FCO-HKG-HKT–BKK-SYD-AKL-SCL-LIM–LIM-MIA-CUN-MIA-KIN-MIA-SFO-ORD-FCO

Ossia:

Siamo stati tentati di fare il Capodanno a Hong Kong per vedere i fuochi d’artificio più spettacolari del mondo…ma il freddo ci ha convinti a volare in Thailandia, alla ricerca di qualche posto non invaso da orde di turisti…impresa ardua, date consigli  se ci siete stati!

Rispetto al Piano A mancano la Malesia, Cina e il Tibet, Giappone, il giro dell’Australia e qualcosa dei Caraibi…ci dovrem accontentare di Giamaica e Cuba :)

Sono contenta, il giro mi piace, ci sono tutti i paesi che ci stavano a cuore…Laos, Cambogia e Vietnam penso siano spettacolari. Speriamo solo Fidel non tiri le cuoia prima del prossimo anno :P

I like Plan B!

Commenti su Facebook

commento

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

You may also like...

8 Responses

  1. Anzeledda scrive:

    Reduce da una lettura globale e totale del sito.
    Volevi una voce favorevole? Avresti dovuto chiamare me!
    Secondo me fate bene, molto bene, perché la vita è una e di lavori poco gratificanti invece ce ne sono a bizzeffe, perché siete ancora giovani e senza legami, perché i rimpianti non sono la cosa più interessante da lasciare ai nipoti, perché ne uscirete arricchiti e magari capirete che non avete neanche bisogno di un altro lavoro poco gratificante.

    Ah e io sono per il piano A perché il piano B non toglierebbe nulla alla “follia presunta” del vostro gesto e renderebbe solo meno libero e piacevole quello che fate.

  2. Ivanna scrive:

    Non voglio confondere le idee….ma perchè avete segato le altre tappe in australia? :(

  3. meg scrive:

    Ma hai dimenticato di mettere le date!!!

    Come faccio a raggiungerti?

    • Elastic Girl scrive:

      Le date te le do in privato, non sul sito :)

      Cmq nella pagina Viaggio c’è un’indicazione generica dei periodi…dove ci raggiungi?

  4. marta scrive:

    Hong Kong a Capodanno non è nulla di speciale, piuttosto tranquilla.
    Vivere sei mesi in Australia dopo il rtw…. vengo anch’io!

Cosa ne pensi?