Tornei di roulette

  1. Qual È La Puntata Minima Per Giocare A Blackjack Elettronico Online: Entrambi i giochi hanno suoni killer e la grafica e che non è l'unica cosa che i giochi condividono.
  2. Scarica La Roulette Mobile Con La Possibilità Di Contare Le Carte - Quando consideriamo versioni come Wild North o Golden Colts pensiamo a un bonus rapido, anche se le ricompense potrebbero non essere abbondanti.
  3. Giochi Di Carte Italiane Tradizionali: Leggi le nostre recensioni per trovare il miglior casinò online per voi.

Il miglior casino al mondo

Regole Roulette Per Soldi Asso
Non è necessario scaricare alcun tipo di applicazione dal momento che si può giocare direttamente dal browser.
Quali Sono I Portali Di Blackjack Italiani
I giocatori saranno trasportati all'interno di una vecchia tomba egiziana con statue che sovrasta ogni lato dei rulli.
Per quanto riguarda la sicurezza, Slotto Jam utilizza tecnologie di crittografia all'avanguardia come SSL al fine di garantire la massima sicurezza dei propri utenti e dei loro fondi.

Cosa significa raise nel poker

Fiorello Gioci D'azzardo In Linea 2023
Un'agenzia di rating del credito, Fitch Ratings, ha ipotizzato che se il movimento dovesse passare e le due nuove proprietà concorrenti sono costruite, che quattro degli otto casinò rimanenti nella città molto probabilmente dovranno essere chiusi.
Gioco Di Live Blackjack 2023
Rapporti esterni hanno dichiarato che il Perù non regola molto bene i casinò online, quindi i giocatori sono invitati a procedere con cautela.
Giochi In Linea Delle Migliori Slot Machine Con Soldi In Italia: Regole E Strategie

DoppiaEffe e un grosso grasso matrimonio Sardo

E’ divertente vedere le facce stupite di chi non si sarebbe mai aspettato il nostro matrimonio. E invece anche noi siamo caduti nella trappola…ehm, abbiamo ceduto a Cupido.

Ci chiedono perchè. Ma come perchè? l’Ammmore non basta come risposta? Come dice un’amica qui, è sempre bello trovare una scusa per celebrare l’Ammore.
Ma pare di no. E allora diciamo che vogliamo legalizzare anche di fronte allo Stato Italiano quest’unione, che quello australiano (che beffa!) l’ha già legalizzata. E poi, quando ci sarebbe ricapitato di fare tre mesi di viaggio di nozze?

Così  eccoci qui, quasi pronti per il nostro matrimonio un  po’ last-minute secondo gli usi comuni. E voi, siete pronti per il grosso grasso matrimonio sardo di DoppiaEffe???

Come da tradizione (qualcuna è buona, in fondo…) abbiamo deciso di sposarci a casa della sposa. Ma siccome casa della sposa è in realtà in mezzo alle montagne, mentre DoppiaEffe si trova più a suo agio sulla spiaggia, abbiamo deciso di sposarci vicino al mare. E cosa meglio della Sardegna?

Di seguito qualche info utile per organizzare il vostro soggiorno nell’isola, sperando che la maggior parte di voi riesca a ritagliarsi qualche giorno in più per poter godere delle bellezze di questa terra meravigliosa.

Per aggiornamenti, notizie, novità fate riferimento alla nostra pagina Facebook.

Via con i dettagli!

Il viaggio di nozze

Come raccontato qui, partiremo il 1 Luglio alla volta di Costarica, Giappone e Cina, col nostro inseparabile zaino sulle spalle.

Resteremo a zonzo 3 mesi, un mese in ogni paese, e alla fine del viaggio torneremo in Australia, per ora Melbourne…ma chissà 😉

Lista nozze

Ci piacerebbe tanto aver un servizio di tazze da te in porcellana bavarese, oppure un set di cucchiaini d’argento, ma purtroppo trasportarli in Australia sarebbe un po’ complicato…quindi niente lista nozze, ci dispiace.

Se però volete contribuire al nostro viaggio di nozze, potete fare un versamento sul conto:

intestato a: Francesca Vargiu

IBAN:  IT31R0760117300001001878568

Presso: Poste Italiane

1,2,3…si gira!

Non c’eravate e volete vedere qualche scatto? C’eravate e volete vedere quanto eravate belli? Allora andate su questo post e divertitevi!

Il rito

Il rito si svolgera’….boo, ancora non lo sappiamo! Per certo si sa solo la data (20 Giugno), l’ora (18:30), e che si svolgera’ da qualche parte nel Comune di Pula. Stay tuned per aggiornamenti 😉
Mangiare, e soprattutto ballare e bere
Il ricevimento si terra’ dopo la cerimonia presso il ristorante Corte Noa, che si trova qui:

pula

Cosa vedere?

Per chi ha deciso di spendere qualche giorno in più in terra sarda, ecco alcuni dei posti che non potete perdervi:

  • le rovine di Nora, a 10 minuti di macchina da dove si terra’ il matrimonio;
  • la spiaggia di Tuerredda: la strada costiera da Pula a Tuerredda e’ una meraviglia, colori mozzafiato;
  • le dune di Porto Pino: questa spiaggia ha aperto recentemente al pubblico, prima era una zona militare (e ci si poteva entrare solo abusivamente…mai fatto 😛 )
  • le spiagge di Chia: su Giudeu, Cala del morto e Cala Cipolla…sono  a un passo e sono tutte  meravigliose, anche se Cala CIpolla e’ sovraffollata nel weekend
  • Cagliari: gia’, Cagliar. E’ una citta’ bellissima, godetevi le terrazze con vista mare, i vicoli del quartiere storico Castello, e quelli di Stampace e de La Marina. Fate un salto al Poetto, la spiaggia a 15 minuti dal centro citta, e a Cala Mosca, una piccola cala graziosissima.
  • Per chi ha un po’ di tempo in piu’: perche’ non fare un salto a Sadali, in montagna? Per vedere un lato di Sardegna lontano anni luce dal binomio spiaggia-mare. Qui troverete cascate, grotte, tanto verde, e cibo ottimo; se volete un’esperienza completa, prendete il Trenino Verde da mandas a Sadali, e riscoprite la lentezza 😉
  • Per chi vuole vedere i fenicotteri, il Parco di Molentargius per apprezzare i fenicotteri rosa con sullo sfondo i giochi di luce delle saline . Altrimenti li dovreste incontrare anche sulla strada che dall’aeroporto vi porta a Pula.
  • Le calette sulla costa orientale, da raggiungere solo in barca (cala mariolu, Cala Luna, Cala Sisine), oppure a piedi (Cala Goloritzei)

Sulla pagina FB altri consigli, cercheremo di aggiornare la lista!

Elisa P, una vera local, consiglia:

“Le dune di Porto Pino! Dal Porto di Teulada è possibile prenotare una visita in barca a vela alle più belle spiagge della zona, fino a Porto Zaffararanu se il Ministero della Difesa acconsente..  In giornata, per chi ama l’archeologia, si possono visitare l’acropoli, le catacombe e il Museo del Bisso a Sant’Antioco, oppure l’acropoli di Monte Sirai. Se passano per Sant’Antioco non possono non assaggiare la leggendaria Pizza del Birrificio – Pizzeria Rubiu . Proseguendo nel profondo Sulcis notevoli le spiagge di Masua, Cala Domestica e la galleria con sbocco sul mare di Porto Flavia (meglio verificare apertura e orari delle visite), eventualmente il Museo del Carbone a Carbonia con visita delle miniere. Proseguendo ancora sulla costiera si può arrivare fino alle dune di Ingurtosu inoltre in zona sono numerosi i siti minerari dismessi che fanno capo al Parco Geominerario. Le Grotte di Is Zuddas si trovano nei pressi di Santadi, e non troppo lontano c’è l’oasi del wwf di Monte Arcosu. Ah ovviamente Carloforte  . Per i fenicotteri invece il parco del Molentargius è l’ideale  .”

…ma sicuri che si dorme?

Visto che il matrimonio sara’ a Pula, molti di voi, essendo stranieri (ricordatevi che tanti sardi non si considerano italiani….), avranno bisogno di prenotare un posto in cui dormire.
Qui sotto trovate un elenco di posti prenotabili a Pula.
Per chi stara’ solo una notte, le cose sono un tantino complicate, perche’ la maggior parte delle strutture richiede almeno 2 giorni di permanenza minima, ma non disperate!
Pula non e’ lontana da Cagliari, pero’ noi vi consigliamo di dormire nelle vicinanze della festa, se potete…l’open bar sara’ fino a moooolto tardi, e la statale di Pula e’ una strada un po’ bruttina nel fine settimana, e spesso e’ pattugliata della polizia per il controllo del tasso alcolico…

1) Baia delle Palme (anche per una sola notte)
Abbiamo preso contatti con una struttura vicinissima al ristorante dove si fara’ la festa, il posto si chiama Baia delle Palme, fanno i seguenti prezzi:
80 euro monolocale per 2, con cucina
90 bilocale per 4, con cucina
Potete chiamare e dire che volete prenotare una stanza per il matrimonio Vargiu-Milazzo.
Questo il sito: http://www.baiadellepalme.com/it/index.php
2) Sa Lolla Florida (anche per una sola notte),55/75 Eeuro
http://www.salollafiorida.com/tariffe.php
3) B&B Al Sole (anche per una sola notte), 50 Euro
http://www.bb30.it/mappa_bb/bed_and_breakfast_Al_sole_di_Pula_Pula_BB268.htm
4) B&B Le quattro Mura (anche per una sola notte), 50/40/65 Euro
http://www.bb30.it/mappa_bb/bed_and_breakfast_Le_quattro_Mura_Pula_BB3691.htm
5) B&B Margherita (anche per una sola notte) 60/85 Euro
http://www.bbpula.altervista.org/index.html
6) S’olivariu (anche per una sola notte), 80 Euro
http://www.visitpula.info/bb-solivariu/
7) S’Orecanu (anche per una sola notte), 70, 30Euro *3 la tripla
http://www.sorecanu.it/web/index.php/fariffe/
8) Domus de Nora (anche per una sola notte), 80/70 Euro
http://www.domusdenora.net/index.php
9) S’Apposentu (anche per una sola notte), 70 Euro
http://www.sapposentu-affittacamere.com/index.php?option=com_content&view=article&id=61&Itemid=49&lang=it
10) Agriturismo Bau Arena (anche per una sola notte)
http://www.bauarena.it/book-start.php
11) Agriturismo La Biada, 60 Euro
http://www.labiada.it/prenotazioni.html
12) Villa Margherita
http://www.villamargheritapula.it/contattaci/
13) B&B La Mimosa, 50 Euro
http://www.bedandbreakfastpula.it/index.htm
14) Bed & breakfast Fiore, permanenza minima 4 notti, 70 Euro

Partecipazioni

Ehm, ci mettono un po’ ad arrivare, l’Australia è lontana…. qui un’anteprima:

partecipazioni

I testimoni

Ci piacerebbe pubblicare le loro foto, ma siamo certi che ci ucciderebbero. Quindi vi tocca aspettare il 20 Giugno.

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: