Happy birthday EffeFemmina!

E se EM ha spento le candeline a Beijing, per il mio compleanno siamo invece a Shanghai. Sbagliamo decisamente la scelta del quartiere, così ci ritroviamo nella movida di Shanghai, ma quella ricca…morale: in giro sembriamo essere gli unici in ciabatte e vestiti “straccioni”, nonostante abbiamo addosso i nostri migliori abiti :D

Ma noi non ci facciamo spaventare dai tacchi alti e dai vestiti fighetti di cinesi ricchi e stranieri che ci circondano, e nonostante ci costi il budget di due giorni, festeggiamo come si deve, inondando di birra e cibo questi 33 anni. La torta (oddio, il tortino, va) rappresenta un pezzo d’Italia, EM lo compra nella apsticceria chic (di Via Montenapoleone, Milano) perchè si sente in colpa che io metta le candeline su un muffin di Starbuck’s, visto che lui ha avuto una bella cheesacake al cioccolato ;)



IMG_5317

Festeggiare vuol dire anche andare in giro per il quartiere con un cappello ridicolo, che non so se sono più ridicola io o la cameriera cinese di Paulaner, vestita in costume tipico bavarese. Bella competizione. Noi  siamo sicuramente più belli ;)

IMG_5318 IMG_5309 IMG_5316

 

PS: oggi ho fatto notare a degli amici che i miei capelli fuori controllo mi fanno assomigliare sempre di più a Crusty il Clown dei SImpson. Ho necessità di un parrucchiere, sta diventando questione di vita o di suicidio ;)

Commenti su Facebook

commento

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

You may also like...

2 Responses

  1. mafaldalua scrive:

    Auguri amicaa!!! Ti auguro di invecchiare con il sorriso che ti sei stampata in faccia in questi anni!!! E di conoscere almeno altri 100 anni di questo mondo….altrimenti non c’è la fai a vederlo tutto!!! Baci tanti
    PS: Scusa il ritardo ma non c’è la posso fare :))
    Luisa

    • EffeFemmina scrive:

      Grazie Mafaldalua!!!!! l’obiettivo è arrivare su Marte ;)
      un bacione

      PS: riflettevo….quando ero più giovane ero sempre molto più incazzata, vero?? non avevo capito una mazza della vita :D

Cosa ne pensi?