Sala poker Romania

  1. Giochi Di Casinò Online Popolari Gratis In Italia: Ciò che è stato affermato è che la video slot è stata ottimizzata per prestazioni eccellenti su tutti i dispositivi portatili e non portatili.
  2. Gioco Roulette Come Si Gioca - Questo è il processo che passiamo attraverso quando esaminiamo, test, e tasso di siti di poker con soldi veri.
  3. Quali Sono I Giochi Di Roulette Che Si Possono Giocare Con Soldi Veri: Area Recinto del giocatore 14 del layout inizia vuoto.

Numeri ritardatari del lotto completo

Il Gioco Delle Blackjack 2023
Con più di 320 giochi da casinò in offerta, è giusto dire che questa è un'area in cui la maggior parte degli altri casinò online mangiano la polvere di NetBet.
Quale È Il Nuovo Blackjack Con Bonus Senza Deposito Che Offre Giri Gratuiti
Ogni scommessa conta per questo oer solo una volta.
Per Bitcoin i prelievi sono quasi immediati con pochi minuti per il completamento del processo.

Giochi gratis slot senza registrazione

Probabilità Vittoria Dealer Di Roulette
La selezione di giochi che un casinò mobile rotola fuori varia da una piattaforma all'altra.
Scarica Gratis Migliori Spins 2023
In termini di gameplay, questo gioco è fantastico-ha così tanta varianza che ci si perde nei molti colpi di scena delle caratteristiche.
Siti Blackjack Android En Linea

In adattamento

Se nella vita vi verrà mai in mente di visitare Giappone e Cina uno dopo l’altro, siate coscienti dell’ordine in cui volete visitarli. Giusto così, per evitare certi shock culturali. Per non abituarvi troppo bene e ritrovarvi sotto shock a Shanghai mentre tutti urlano, spingono, vi calpestano, combattete a suon di gomitate per prendere l’ultimo bus dall’aeroporto alla città, e qualcuno sputa per strada. Badate all’ordine, perchè in quei momenti vi mancherà la silenziosissima e ordinatissima metro di Tokyo. Oh yeah, vi mancherà assai. Sapevatelo.

Detto questo, non è che sia la guerra, eh! Probabilmente la metro B direzione Termini la mattina è qualcosa di simile….è solo che è così semplice abituarsi all’educazione!!! e l’educazione giapponese sembra così lontana anni luce, ora ….. ho bisogno di adattamento, come quando si scala una montagna…..poco per volta. Una gomitata alla volta.

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

4 risposte

  1. sergio ha detto:

    Ahahahahha….è successo anche a noi al rientro dal Giappone.. Peccato che lo step successivo per noi non era Shanghai ma il treno da Fiumicino a Termini…

    • EffeFemminaa ha detto:

      ahahahahah, questa è bella!!! avevi anche tu istinti omicidi? sto perfezionando la forza della gomitata, quando lo lo zaino sulle spalle sono fortisisma 😀 PS: può esistere un biglietto da visita peggiore di FIumicino??? i bagagli che arrivano dopo solo 45 minuti, la gente che urla al telefono e cerca di entrare sul treno mentre tu cerchi di uscire, i taxisti che cororno come pazzi, la gente che litiga per i aprcheggi davanti al terminal, i taxisti abusivi….ogni volta che arrivo mi viene voglia di ripartire immediatamente 😀

  2. intervistedalmondo ha detto:

    Tesora pensa chi ha subito un kyoto-New Delhi … Giuro che e’ peggio!!! Un abbraccio e divertitevi DoubleF … Da domani mi rimetto al pari con i post… Siamo in viaggio anche noi!! A presto piccioncini

    • EffeFemmina ha detto:

      ahahahah, mi sa che hai vinto 😛
      PS: siamo in mezzo alle campagne, tra taxisti che non ci prendono a bordo e gente che sputacchia impazzita….Shanghai non era poi così male, in fondo 😉

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: