Tornei di roulette

  1. Qual È La Puntata Minima Per Giocare A Blackjack Elettronico Online: Entrambi i giochi hanno suoni killer e la grafica e che non è l'unica cosa che i giochi condividono.
  2. Scarica La Roulette Mobile Con La Possibilità Di Contare Le Carte - Quando consideriamo versioni come Wild North o Golden Colts pensiamo a un bonus rapido, anche se le ricompense potrebbero non essere abbondanti.
  3. Giochi Di Carte Italiane Tradizionali: Leggi le nostre recensioni per trovare il miglior casinò online per voi.

Il miglior casino al mondo

Regole Roulette Per Soldi Asso
Non è necessario scaricare alcun tipo di applicazione dal momento che si può giocare direttamente dal browser.
Quali Sono I Portali Di Blackjack Italiani
I giocatori saranno trasportati all'interno di una vecchia tomba egiziana con statue che sovrasta ogni lato dei rulli.
Per quanto riguarda la sicurezza, Slotto Jam utilizza tecnologie di crittografia all'avanguardia come SSL al fine di garantire la massima sicurezza dei propri utenti e dei loro fondi.

Cosa significa raise nel poker

Fiorello Gioci D'azzardo In Linea 2023
Un'agenzia di rating del credito, Fitch Ratings, ha ipotizzato che se il movimento dovesse passare e le due nuove proprietà concorrenti sono costruite, che quattro degli otto casinò rimanenti nella città molto probabilmente dovranno essere chiusi.
Gioco Di Live Blackjack 2023
Rapporti esterni hanno dichiarato che il Perù non regola molto bene i casinò online, quindi i giocatori sono invitati a procedere con cautela.
Giochi In Linea Delle Migliori Slot Machine Con Soldi In Italia: Regole E Strategie

La Grande Bellezza

In questi giorni a Melbourne e in altre citta’ australiane e’ in corso il Lavazza Italian Film Festival, il festival del cinema italiano. Cosi’ ieri siamo andati a vedere La Grande Bellezza di Sorrentino, che ci incuriosiva entrambi. Il film ci ha lasciati con tante domande, penso di non averlo capito completamente, ogni volta che ne riparliamo viene fuori una sfaccettatura diversa….tanti i temi che sembrano incrociarsi, il ritorno alle origini, il fallimento umano e sociale, la ricerca di se’, la decadenza di una citta’ che e’ proletaria perche’ mette tutti allo  stesso livello e in una settimana ti dimentica, il nulla…ma tante le cose ancora da capire (esempio: perche’ tanti tichiami alla religione?)…e forse ha ragione Francesca, un’amica sarda appena arrivata a Melbourne, che dice che e’ un film da rivedere diverse volte, per apprezzarlo appieno. Cosi, anche se sembra banale, la cosa piu’ immediata che ho portato a casa sono le immagini di Roma.

Tutti i posti che amo di piu’, che amiamo entrambi, erano nel film. E la luce, la luce era meravigliosa, l’arancio dell’alba…

E cosi mi e’ venuto in mente quando una volta con EffeMaschio ci siamo incontrati sotto casa alle 5 del mattino, di ritorno dalle feste di celibato e nubilato di Ivanna. E li, sotto casa in Via Vittorini, abbiamo deciso di andare a vedere l’alba al Gianicolo, una di quelle cose che avevamo sempre detto di voler vedere, senza mai trovare la voglia di farlo, per pura pigrizia. E cosi alle 5 del mattino ci siamo rimessi in macchina, direzione Gianicolo, per le strade della domenica mattina che ancora dormivano, e che al limite vedevano scorrazzare altri Jep Gambardella. Abbiamo aspettato l’alba un eternita’, perche’ il sole viene fuori dai “monti” dei Castelli, e quindi si tarda un po’ a vederlo…ma alla fine la palla infuocata si e’ sollevata la’ dietro, e i tetti erano rosa, e il rumore leggero della Fontana dell’Acqua Paola, e le cupole e i Fori. Bellissimo, un momento meraviglioso, un’immagine che riempie e scalda il cuore. E che ieri e’ tornata a galla, con forza. Grazie….grazie agli sparuti incostanti sprazzi di bellezza.

Finisce sempre così. Con la morte. Prima, però, c’è stata la vita, sepolta sotto il bla bla bla. È tutto sedimentato sotto il chiacchiericcio e il rumore. Il silenzio e il sentimento. L’emozione e la paura. Gli sparuti incostanti sprazzi di bellezza. E poi lo squallore disgraziato e l’uomo miserabile. Tutto sedimentato sotto la coperta dell’imbarazzo, dallo stare al mondo. Bla. Bla. Bla. Altrove, c’è l’altrove. Io non mi occupo dell’altrove. Dunque, che questo romanzo abbia inizio. In fondo, è solo un trucco. Sì, è solo un trucco.

(da La Grande Bellezza)

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

Potrebbero interessarti anche...

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: