Sala poker Romania

  1. Giochi Di Casinò Online Popolari Gratis In Italia: Ciò che è stato affermato è che la video slot è stata ottimizzata per prestazioni eccellenti su tutti i dispositivi portatili e non portatili.
  2. Gioco Roulette Come Si Gioca - Questo è il processo che passiamo attraverso quando esaminiamo, test, e tasso di siti di poker con soldi veri.
  3. Quali Sono I Giochi Di Roulette Che Si Possono Giocare Con Soldi Veri: Area Recinto del giocatore 14 del layout inizia vuoto.

Numeri ritardatari del lotto completo

Il Gioco Delle Blackjack 2023
Con più di 320 giochi da casinò in offerta, è giusto dire che questa è un'area in cui la maggior parte degli altri casinò online mangiano la polvere di NetBet.
Quale È Il Nuovo Blackjack Con Bonus Senza Deposito Che Offre Giri Gratuiti
Ogni scommessa conta per questo oer solo una volta.
Per Bitcoin i prelievi sono quasi immediati con pochi minuti per il completamento del processo.

Giochi gratis slot senza registrazione

Probabilità Vittoria Dealer Di Roulette
La selezione di giochi che un casinò mobile rotola fuori varia da una piattaforma all'altra.
Scarica Gratis Migliori Spins 2023
In termini di gameplay, questo gioco è fantastico-ha così tanta varianza che ci si perde nei molti colpi di scena delle caratteristiche.
Siti Blackjack Android En Linea

Back in the City

I’m back in the city! Niente di glamour come le 4 newyorkesi della serie tv, anzi proprio agli antipodi visto che io ho ai piedi le mie fide Birkenstock e che, a differenza di Carrie & CO, ho il portatile dietro e prendo il treno, mica salto da un taxi all’altro 😛

Ma in ogni caso, sono in citta’, da sola, sto lavorando da un cafe, tra un appuntamento medico e un appuntamento per pranzo, in un posto nuovo fighissimo consigliatomi in un gruppo FB da una perfetta sconosciuta.

Si chiama Wesley Place, e’ un nuovo grattacielo costruito in un’area storica accanto a Wesley Church, una chiesa in Lonsdale St. Il cafe’ dentro e’ Axil, uno dei cafe’ migliori di Melbourne. Suonano musica jazz, perfetta come sottofondo. Ci sono prese ovunque, e postazioni bluetooth per ricaricare il cellulare. Sembra di aver fatto un tuffo nel passato, o nel futuro, quando la pandemia non esisteva, o quando ce la saremo finalmente lasciati alle spalle.

Se devo trovare un difetto, e’ proprio il fatto che questo posto sembri Covid free…no check-in all ingresso o ai tavoli, nessuno disinfetta i tavoli, ci sono solo le colonne di igienizzante per la mani a ricordarmi che siamo ancora nel Covid World. Il che e’ preoccupante, perche’ se ci fosse un outbreak qui dentro, col cavolo che i contatti sono tracciati…che faccio, segnalo al DIpartimento della Salute da bravo cittadino coscienzioso? 😛

L’opposto dellos tudio medico in cui sono stata stamattina, dove mi hanno controllato la temperatura, dato una maschera usa e getta e fatto mettere via la mia maschera di stoffa.

Gli opposti.

Per pranzo devo incontrare la manager con cui lavoro da Agosto. Non ci siamo mai incontrate, lavoriamo da remoto insieme da 5 mesi, e sara’ un po’ strano incontrarsi di persona. A Dicembre avevo incontrato il resto del mio team, per un pranzo di Natale, ed era stato strano parlare senza il filtro di una webcam e nel mondo reale, invece che nelle rispettive camere da letto o salotti o giardini. Io amo lavorare da casa, pero’ probabilmente ha ragione chi dice che in ufficio dobbiamo tornarci almeno 1/2 giorni a settimana…almeno se devo incontrare qualcuno faccio lo sforzo di farmi i baffi e le sopracciglia, ecco 😛

Mi piace talmente tanto stare in questo posto, che oggi mi sento positiva, usciremo da questo incubo, finira’. Torneremo alle nostre noiose routine e ricominceremo ad odiarle. E quanto siamo privilegiati di poter fare questi pensieri positivi, mentre per il mondo la pandemia impazza piu’ di prima…noi Australiani nella nostra confortevole torre Covid-free, mentre il castello e i villaggi attorno bruciano. Spoilt rats, really. Take care everyone , stay safe.

Caricabatteria bluetooth

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: