Tornei di roulette

  1. Qual È La Puntata Minima Per Giocare A Blackjack Elettronico Online: Entrambi i giochi hanno suoni killer e la grafica e che non è l'unica cosa che i giochi condividono.
  2. Scarica La Roulette Mobile Con La Possibilità Di Contare Le Carte - Quando consideriamo versioni come Wild North o Golden Colts pensiamo a un bonus rapido, anche se le ricompense potrebbero non essere abbondanti.
  3. Giochi Di Carte Italiane Tradizionali: Leggi le nostre recensioni per trovare il miglior casinò online per voi.

Il miglior casino al mondo

Regole Roulette Per Soldi Asso
Non è necessario scaricare alcun tipo di applicazione dal momento che si può giocare direttamente dal browser.
Quali Sono I Portali Di Blackjack Italiani
I giocatori saranno trasportati all'interno di una vecchia tomba egiziana con statue che sovrasta ogni lato dei rulli.
Per quanto riguarda la sicurezza, Slotto Jam utilizza tecnologie di crittografia all'avanguardia come SSL al fine di garantire la massima sicurezza dei propri utenti e dei loro fondi.

Cosa significa raise nel poker

Fiorello Gioci D'azzardo In Linea 2023
Un'agenzia di rating del credito, Fitch Ratings, ha ipotizzato che se il movimento dovesse passare e le due nuove proprietà concorrenti sono costruite, che quattro degli otto casinò rimanenti nella città molto probabilmente dovranno essere chiusi.
Gioco Di Live Blackjack 2023
Rapporti esterni hanno dichiarato che il Perù non regola molto bene i casinò online, quindi i giocatori sono invitati a procedere con cautela.
Giochi In Linea Delle Migliori Slot Machine Con Soldi In Italia: Regole E Strategie

Fango

Ieri sera avrei voluto pubblicare un post sulla festa di compleanno di sabato, oppure qualcosa sul weekend a Byron Bay.

Ma non mi sentivo di scrivere niente di leggero, perche’ le immagini dell’alluvione in Sardegna mi passavano davanti agli occhi, anche lontana dallo schermo.

Una su tutte, la foto del Lago del Flumendosa dventato un lago di fango: quel ponte per me significa essere tornata a casa. Ogni volta che torno in Sardegna, mentre sono sulla strada tra Cagliari e Sadali, quel ponte significa che ci sono quasi. Mi incanto a guardarlo, ogni volta, tante volte che ho viaggiato da sola mi sono fermata un attimo a godermi il panorama…l’ho visto asciutto, secco, l’ho visto in splendida forma, lucente, uno specchio d’acqua che riflette il verde attorno. Ma non l’avevo mai visto cosi scuro, minaccioso. E per me e’ diventato simbolo del futuro della mia terra, stretta da sempre dalla morsa delle crisi economiche e culturali, e ora massacrata dall’acqua. E massacrata dalle politiche sul territorio inesistenti, dalla geologia considerate una scienza secondaria rispetto al mattone e all’espanzione edilizia. E mentre il contatore dei morti sale, non mi resta che piangere….asciugare le lacrime, e capire come dare una mano d’aiuto da qui.

E mi incazzo, mi incazzo terribilmente, di fronte alle solite tragedie che lasciano i nostri territori violentati, in Sardegna ora, nelle Cinque Terre un anno fa, e ovunque in Italia ogni volta che piove piu’ del previsto. Mi incazzo per la cecita’ di chi continua a negare i cambiamenti climatici, e per tutti noi che ne parliamo e ancora, nella nostra vita di tutti i giorni, facciamo poco o nulla per invertire il ciclo. Perche’ continuiamo a costruire ovunque, a comprare plastica, ad avere case riscaldate a 25 gradi in pieno inverno per poter girare in magliettina. Mi incazzo con la corruzione che si porta via prima risorse, poi vite. Mela, amica di sfoghi a 16000 km di distanza, mentre posta su Facebook il link di una raccolta fondi, aggiunge con amarezza che “ci ritroviamo sempre a raccogliere fondi intanto i soldi nostri li hanno usati per distruggerci”…come darle torto? chi li firma i piani regolatori, le autorizzazioni a costruire dove non si dovrebbe, chi invece di fare manutenzione butta i soldi in altre cose inutili? abbiamo i cacciabombardieri nuovi di fabbrica, ma non abbiamo un mezzo euro per proteggere il nostro territorio.

Pensare che fino a qualche giorno fa pensavo di andare nelle FIlippine a fare del volontariato, nei prossimi mesi. Ora basterebbe, semplicemente, tornare a casa. Sembra un incubo. Un incubo di fango.

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

Potrebbero interessarti anche...

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: