And now…Australia time!

DoppiaEffe e’ atterrata a Sydney due giorni fa: fantastico viaggio con British Airways, con tanto di sbronza per la EffeFemmina che, non più’ abituata al vino (visti i due mesi in Asia senza mai berlo) e’ collassata immediatamente dopo aver bevuto la sua bottiglietta di rosso gentilmente offerto dalla compagnia prima di cena…un’esperienza elettrizzante :)

Staremo una decina di giorni in città’, abbiamo allungato di qualche giorno visto che sabato c’e’ la Parade del Mardi Gras…e non possiamo perdercela!

Qualche profonda e veloce considerazione appena arrivata:

  • dopo 2 mesi in Asia, abbiamo avuto uno shock con i prezzi…e’ tutto carissimo! noi eravamo a dormire in una stanza doppia con 8 USD…
  • e’ tutto ordinato e preciso e pulito…la questa città’ e’ vera? ditemi che qualcosa non funziona, non e’ possibile!
  • tornare in un paese “occidentale” ha i suoi indubbi vantaggi: lavarsi i denti con l’acqua del rubinetto e’ emozionante;
  • l’ormone della EffeFemmina e’ ufficialmente impazzito: la percentuale di ragazzi gnocchi supera ogni aspettativa, e’ commovente :)
  • gli ostelli hanno la cucina, possiamo finalmente tornare ai fornelli!

A presto :)

Commenti su Facebook

commento

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

You may also like...

Cosa ne pensi?