Gioco d'azzardo a Las Vegas

  1. Strategia Raddoppio Dealer Di Roulette Per Vincere Soldi Giocando Online: Aggiungete a questo il fatto che se fallisce, due trustee intriganti metteranno le mani sul denaro, il compito di Brewster non è facile.
  2. Lista Delle Slot Machines Con Jackpot Da Giocare Nel 2023 - Se colpisci il tuo stop loss, lascia il tavolo.
  3. Quali Sono I Giochi Di Blackjack Più Popolari Nel 2023: Nella Roulette, questa possibilità si presenta abbastanza spesso-scommesse su nero o rosso, pari o dispari, o basso o alto.

Giochi da fare da solo con le carte siciliane

Giochi Gratis Miglior Casinò Con Soldi Veri Macchinette Da Gioco 2023
Questa è una nuova funzionalità che è stata aggiunta al gioco e può fornire alcune opportunità di vincita davvero buone.
Giochi Di Blackjack Nei Casinò Con Soldi In Italia Nel 2023
È la versione Deluxe che è più redditizio.
La maggior parte dei popolari giochi di slot hanno solo 1 gioco bonus.

Giocare slot machine online

Basis Strategie Blackjack Sicuro 2023
Quando si entra Casiplay per la prima volta, si noterà che il loro sito web è fresco e pieno di colori.
Slot Machines Con Jackpot Da Quali Sono 2023
Molte opinioni ne lodano l’offerta, altre l’affidabilità nei pagamenti ed altre ancora le ottime intralot promozioni fedeltà.
Giochi Di Blackjack Digitali Scaricabili Del 2023

L’acqua calda può uccidere

Vedete quest’oggetto bianco nella foto? Sembra innocuo vero? Invece no. Si chiama “doccia killer”.

image

Probabilmente vi sarà capitato di incontrarla, mentre viaggiavate in Asia o Sud America, o a Cuba. Se non l’ avete mai vista,sappiate che e’ un aggeggio elettronico che serve per riscaldare l’ acqua, in assenza di caldaie, scaldabagni o pannelli solari. Figo, pensate. L’ ho pensato anche io la prima volta che l’ho vista e usata. Poi ho cominciato a insospettirmi vedendole arrangiate nei modi più disparati,con impianti elettrici non proprio in sicurezza, ossia fili volanti e scoperti. E pensavo diffidente “Ma saranno sicuri questi cosi, cosi vicini all’acqua e immersi nel vapore della doccia?”. Nel dubbio, evitavo di usarli.

Che e’ semplice se sei ai tropici e fuori ci sono 30 gradi, un po’ meno se sei in Bolivia e ce ne sono 5.

Fino al giorno che quell’aggeggio ha rischiato di uccidermi a Cuzco,in Peru’.

In parole povere: il flusso d’ acqua si e’ fermato all’ improvviso, e prima che io potessi chiudere il rubinetto l’ aggeggio malefico ha cominciato a far uscire vapore bollente stile gayser,e poi, surriscaldato, ha preso fuoco. Giuro, una fiammata. Io nel frattempo ho chiuso il rubinetto e sono fuggita, sbattendo su EM che per chissà quale motivo aveva chiuso a chiave la porta del bagno (senza ragione, visto che nell’appartamento c’ eravamo solo noi 2). Entrambi scioccati. Merda merda merda.

Da allora non le usiamo più, e in Costa Rica abbiamo ripreso l’ abitudine di fare la doccia fredda: rinfrescante e sicura. La doccia killer non l’avevamo nemmeno mai vista, gli ostelli e piccoli hotel che abbiamo usato non hanno acqua calda, comfort che si paga (leggi: categoria superiore).

Fino all’arrivo a Bahia Drake, dove lei e’ tornata. E mi ha fregata di nuovo. Il primo giorno tutto apposto, ho aperto l’acqua ed e’ uscita fredda…fiuuu, ho pensato, per fortuna e’ spenta. E nella mia testa ho annotato che il simboletto era posizionato sul simbolo “bolla scura”. Il giorno dopo invece ho aperto e…acqua.calda. Merda, ho pensato…ed era strano, perche l’ interruttore era come il gg prima, sulla bolla scura!! Ma che cavolo…. Ho continuato a lavarmi, diffidente, aprendo poco il rubinetto, cercando di non pensarci e di godermi le prime gocce calde nelle ultime 2 settimane. Fino a quando l’acqua si e’ interrotta improvvisamente e… thank God nessuna fiammata stavolta, si e’ solo staccato il filo bianco. Ma mi e’ bastato per scappare nella doccia degli uomini, tutta insaponata, dopo che EM mi ha assicurato che quello non funzionasse. Si,perche’ la merda mi ha presa a tradimento: mi sembrava spenta perché nella stessa posizione del giorno prima (sulla bolla scura), ma non avevo considerato l’interruttore sopra, che evidentemente qualcuno aveva acceso…perche’ bolla scura equivale ad acqua calda, il gg prima e nel bagno maschile era semplicemente tutto disattivato!!

Ti odio, maledetta. Se la vedete state attenti, sappiate che l’ acqua calda può uccidere.

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

Potrebbero interessarti anche...

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: