Poker trucchi per vincere

  1. Siti Di Roulette Giocare Gratis: Una volta youre tutto impostato, è possibile effettuare un deposito.
  2. Giochi Da Scaricare Di Roulette Virtuale In Italia - In primo luogo, heres un po ' di storia su PayPal e perché così tanti siti di casinò PayPal sono attraenti per i giocatori di oggi.
  3. Il Casino Ha Croupier Dal Vivo Per Il Blackjack In Italia: Il sistema VIP offerto da Mr Play si basa sui Punti premio che devi accumulare.

Previsioni lotto domani sera

Contare Le Carte Al Casinò Con Soldi
Si può colpire il jackpot di 5,000 monete atterrando 10 Mona Lisa sui rulli.
Gioco Croupier Dal Vivo Di Blackjack Gratuito
Troverai più di 20 migliori fornitori di software che offrono giochi da giocare in Serbia in questo casinò.
Inoltre, se si forma vittorie composto completamente di terre selvagge, quindi è possibile ricevere pagamenti fino a 25x la tua scommessa.

Lotto online come si gioca

Bonus Benvenuto Senza Deposito Carte Prepagate
Ghostbusters Triple Slime slot è un 5 rulli, 720 linee di pagamento gioco da IGT.
Slot Online Recensioni
Offrendo una vasta gamma di prodotti e soluzioni, Play'n GO sviluppa costantemente nuovi software per i propri clienti, utilizzando solo le ultime tecnologie.
Blackjack Con Soldi Voglia Di Vincere

E quindi…si riparte!

Il romanzo del biglietto ha, finalmente, un happy end: abbiamo infine ricevuto i biglietti RTW! E questo vuol dire che il 1 Luglio si riparte, nuovamente zaino in spalla.

Inutile raccontarvi il sollievo del vedere i biglietti finalmente nella casella di posta, con la preseunta partenza cosi vicina…abbiamo (EffeFemmina ha) temuto il peggio diverse volte.

Era da quanto….5 mesi? era da ottobre, da quando abbiamo vinto il premio, che tampinavamo l’agenzia per far emettere i biglietti. Un processo lentisismo, con pochissime risposte, e quando le risposte c’erano ci smontavano completamente il percorso fatto fino a quel momento.  Ma ora, thanks God, tutto e’ finito. Con un finale un po’ racambolesco, visto che dopo 5 mesi passati a fare pressione, ci siamo ritrovati un’email che aprlava di “scadenza”…vi giuro che ci sentivamo in una candid camera!

L’intervento providenziale della maga Federica, la nuova responsabile aziendale del progetto, ha risolto tutto in un mezzo pomeriggio…una cosa paradossale e da piangere, non da ridere.

Quindi, dopo tutti i cambiamenti al’itinerario, il percorso definitivo e’:

Roma –> New York –> San Jose (Costarica) –> Nicaragua o Panama –> Los Angeles (forse tappa, forse no) –> Tokyo –> Shanghai–> Kuala Lumpur –> Melbourne

per un totale di 3 mesi: 1 mese in America Cenrale, 1 mese in Giappone, un mese in Cina. E dopo ritorno su Melbourne, che questa terra ha ancora un sacco da darci e dirci.

Come ci si sente a dover partire per un nuovo giro del mondo?

E’ buffo, ma ci si abitua quasi a tutto, in fondo…nessun panico di fare vaccinazioni, visti, preparare presunti itinerari. Tutto perfettamente sotto controllo, al momento. Al momento, perche’ tra meno di 3 mesi saremo in Italia, e questo vuol dire che in meno di 3 mesi dobbiamo fare l’ennesimo TRASLOCO, che solo la parola mi sento male, visto che questa volta abbiamo una casa COMPLETAMENTE arredata da vuotare.

I mobili ci aspetteranno in un deposito da qualche parte della citta, stipati in uno stanzino economico. Ad ottobre li riesumeremo, trasportandoli da qualche altra parte, si spera piu’ vicino al mare…chissa’!

Lo zaino, riportato dall’Italia a Natale, aspetta anche lui trepidante, pronto per la nuova avventura. L’abbigliamento da viaggio aspetta di essere rispolverato, le scarpe da trekking hanno gia’ cominciato a prendere aria in un bel parco nazionale vicino a Melbourne, il Monetorium e’ tornato, anche se in modo piu’ leggero, stavolta, grazie al contributo monetario della stanza affittata su Air B&B. Il che vuol dire che non ci dividiamo piu’ una pizza margherita, ma che andiamo a cena fuori nei giorni in cui i locali hanno qualche promozione aprticolare…che ne so, il lunedi il Wesley Anne fa prendi 2 e apghi uno, che fai, te lo fai scappare? e il weekend si cena a casa, oppure ci si ingozza di dumplings a Chinatown.

E poi c’e’ il capitolo lavoro, che forse in questo RTWilritorno e’ quello che viviamo piu’ leggermente del resto. Perche’ se ti licenzi una volta da un indeterminato, lo puoi fare anche la seconda, in fondo. Specie se stavolta il tuo capo ti sta profondamente sulle balle. Perche’ sai che sopravviverai, in qualche modo. Che ricomincerai, da una casa minuscola, da una cosa condivisa, da un lavoro casuale, ma sopravviverai a queste inezie, e l’idea di tornare in Sud America, in un paese di lungua spagnola, e’ piu’ forte di ogni ansia. E questa volta le ansie non ci sono proprio, lavorativamente parlando. ‘e’ solo un grande immenso sorriso sulle facce di entrambi, it’s so exciting!

Life is amazing, isn’t it?

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Dario ha detto:

    Complimenti doppiaeffe, non vedo l’ora di seguirvi di nuovo giornalmente sul blog!!! Poi il giappone sarà il mio prossimo viaggio quindi prenderó spunto dalle vostre preziose informazioni.

    Dario “er gelataro” 😀

    • EffeFemmina ha detto:

      Ciao Dario!!! che piacere risentirti 🙂
      quando aprti per il Giappone? noi saremo li ad Agosto….aspettiamo qualche consiglio se andrai prima di noi 😉
      un abbraccio

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: