Sala poker Romania

  1. Giochi Di Casinò Online Popolari Gratis In Italia: Ciò che è stato affermato è che la video slot è stata ottimizzata per prestazioni eccellenti su tutti i dispositivi portatili e non portatili.
  2. Gioco Roulette Come Si Gioca - Questo è il processo che passiamo attraverso quando esaminiamo, test, e tasso di siti di poker con soldi veri.
  3. Quali Sono I Giochi Di Roulette Che Si Possono Giocare Con Soldi Veri: Area Recinto del giocatore 14 del layout inizia vuoto.

Numeri ritardatari del lotto completo

Il Gioco Delle Blackjack 2023
Con più di 320 giochi da casinò in offerta, è giusto dire che questa è un'area in cui la maggior parte degli altri casinò online mangiano la polvere di NetBet.
Quale È Il Nuovo Blackjack Con Bonus Senza Deposito Che Offre Giri Gratuiti
Ogni scommessa conta per questo oer solo una volta.
Per Bitcoin i prelievi sono quasi immediati con pochi minuti per il completamento del processo.

Giochi gratis slot senza registrazione

Probabilità Vittoria Dealer Di Roulette
La selezione di giochi che un casinò mobile rotola fuori varia da una piattaforma all'altra.
Scarica Gratis Migliori Spins 2023
In termini di gameplay, questo gioco è fantastico-ha così tanta varianza che ci si perde nei molti colpi di scena delle caratteristiche.
Siti Blackjack Android En Linea

Portare a casa la pagnotta

Oggi ho guadagnato i miei primi 30 dollari australiani. Li ho letteralmente usati per portare la pagnotta a casa, come potete vedere dalla foto 😉

Di tutti i cv distribuiti in giro, due hanno avuto un seguito. Infatti oggi ho fatto la prova in una caffetteria, e domenica avro’ la prova in una pizzeria.

La caffetteria è a 3 minuti da casa, appuntamento alle 11. Arrivo un po’ in anticipo, non fa mai male 😉 Look total black come rischiesto, capelli raccolti, migliore faccia da culo a disposizione stampata sulla faccia.

Com’e’ andata? Mmmm, insomma. Non ho combinato disastri, per fortuna. Quandi almeno su questo ho vinto.

Ma ho fatto qualche piccolo casino con un ordine, scrivendo il nome del menu’ e non il nome che il tipo mezz’ora prima si era caldamente raccomandato di scrivere per quel piatto 😀

Dimenticavo di portare l’acqua a tavola (usano cosi, appena ti siedi ti arriva l’acqua e il menu). E di apparecchiare appena ordinato. Ok, devo uscire dal mio mindset: a me da fastidio avere a tavola forchetta e coltello se non lo il cibo davanti, che me ne faccio? E l’acqua in genere la chiedo, perchè devi sprecare dell’acqua se non la voglio? Quindi, regole fondamentali per i prossimi colloqui: azzerare senso critico, ripetersi i nomi dei piatti strani, sorridere di piu’.

Per ora non sono stata assunta, vuole fare un’altra prova domenica, quando il locale è piu’ pieno, effettivamente oggi saranno entrate si e no 15 persone in 2 ore :S.

Richiamera’ mai? Chissà, stay tuned 😉

PS1: dimenticavo: ho lavorato due ore, e sono state pagate a 15 dollari l’ora, che è meno della paga minima sindacale che è di 16….non ho capito se il lavoro è regolare o in nero, le ore di oggi ovviamente sono state in nero, ma non sempre la prova è pagata, quindi mi è andata bene…vedremo!

PS2: 15 dollari sono 12 Euro all’ora…una cameriera nel mio paesello ne prende 6 all’ora…

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

Potrebbero interessarti anche...

6 risposte

  1. Marco ha detto:

    un medico di guardia in clinica privata 8-10…

  2. Marco ha detto:

    🙂

  3. EffeMaschio ha detto:

    Evvai! Stasera si mangia!!

  4. minu ha detto:

    Brvissima fra… 30 dollari… e tanta soddisfazione 🙂

  5. minu ha detto:

    Scusate mi sono persa qualche passaggio… ma frank tu che lavoro fai???

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: