Mostra fotografica virtuale: il giro del mondo in 239…clic

Questa mostra virtuale è dedicata a tutti coloro che lo scorso fine settimana non sono potuti venire a Monte Claro perchè fisicamente lontani, sparsi per i quattro angoli del pianeta e d’Italia. Ma anche a tutti quelli che per pigrizia non sono arrivati al Parco, a chi non è riuscito ad organizzarsi e a chi si è scordato della mostra…e anche a chi non è venuto, nonostante l’invito, perchè non gliene fregava nulla…insomma, la dedichiamo a chi non c’era.

Le foto non saranno sospese a fili invisibili di idee e riflessioni come nell’allestimento originale, ma potete sempre navigare tra i vari temi seguendo una immaginaria linea rossa, leggere i pannelli, vedere il video, ubriacarvi delle parole delle didascalie. Buona visita virtuale!

Ringraziamo ancora la Provincia di Cagliari per la concessione della sala: senza uno spazio gratuito in cui realizzarla la mostra non si sarebbe fatta, e noi siamo contenti di averla potuta realizzare con ingresso gratuito. Ringraziamo la casa editrice Cenacolo di Ares per la sponsorizzazione dell’evento: col Cenacolo è iniziata una bella collaborazione che prestò darà un prezioso frutto…purtroppo i ragazzi del Cenacolo non hanno potuto partecipare alla mostra di persona, per presentare le attività della casa editrice e il prezioso frutto, ma vi terremo informati su queste pagine ;)

Ed adesso godetevi la nostra mostra virtuale cliccando nell’immagine che segue …BENVENUTI!

Mostra fotografica virtuale: Il giro del mondo in 239...clic

Mostra fotografica virtuale: Il giro del mondo in 239…clic

Commenti su Facebook

commento

Cosa ne pensi?