Gioco d'azzardo a Las Vegas

  1. Strategia Raddoppio Dealer Di Roulette Per Vincere Soldi Giocando Online: Aggiungete a questo il fatto che se fallisce, due trustee intriganti metteranno le mani sul denaro, il compito di Brewster non è facile.
  2. Lista Delle Slot Machines Con Jackpot Da Giocare Nel 2023 - Se colpisci il tuo stop loss, lascia il tavolo.
  3. Quali Sono I Giochi Di Blackjack Più Popolari Nel 2023: Nella Roulette, questa possibilità si presenta abbastanza spesso-scommesse su nero o rosso, pari o dispari, o basso o alto.

Giochi da fare da solo con le carte siciliane

Giochi Gratis Miglior Casinò Con Soldi Veri Macchinette Da Gioco 2023
Questa è una nuova funzionalità che è stata aggiunta al gioco e può fornire alcune opportunità di vincita davvero buone.
Giochi Di Blackjack Nei Casinò Con Soldi In Italia Nel 2023
È la versione Deluxe che è più redditizio.
La maggior parte dei popolari giochi di slot hanno solo 1 gioco bonus.

Giocare slot machine online

Basis Strategie Blackjack Sicuro 2023
Quando si entra Casiplay per la prima volta, si noterà che il loro sito web è fresco e pieno di colori.
Slot Machines Con Jackpot Da Quali Sono 2023
Molte opinioni ne lodano l’offerta, altre l’affidabilità nei pagamenti ed altre ancora le ottime intralot promozioni fedeltà.
Giochi Di Blackjack Digitali Scaricabili Del 2023

In nave per i fiordi della Patagonia Cilena…

DoppiaEffe per i prossimi 4 giorni navigherà attraverso i fiordi della Patagonia cilena, da Puerto Natales a Puerto Montt, imbarcata su una nave cargo che fa anche servizio passeggeri.

Abbiamo provviste di tutto il necessario: birra, cioccolato, libri (un grazie speciale alla nostra pusher Mela!)….

Hasta luego chicos!

Ci si risente tra qualche giorno!

EffeMaschio

Francesco M., 31 anni, Informatico. Insieme a Francesca (la EffeFemmina) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che cerchiamo di raccontare in questo blog... ;)

Potrebbero interessarti anche...

12 risposte

  1. Perla ha detto:

    Ciao ragazzi, bel viaggio, godetevi la Patagonia Cilena che é uno di quei posti indimenticabili. Se passato x Santiago fate un colpo. Buon viaggio…:)

    • DoppiaEffe ha detto:

      Mannaggia, siamo già stati a Santiago, che peccato! adesso abbiamo un motivo in più per tornarci 😛 Se ci vuoi raggiungere da qualche parte, al momento siamoa Bariloche, in cammino verso la Bolivia. Ciao!

  2. paola ha detto:

    Buon viaggio date notizie appena possibile. Un bacio grande

  3. Samantha ha detto:

    Siete favolosi ! Ho conosciuto il vostro sito e la vostra storia per caso e mi avete appassionato…avete fatto una scelta coraggiosa che sicuramente è stata giusta vista l’espressione felice che avete nelle foto. Grazie per fare viaggiare un po’ anche me tramite i vostri racconti. Buon viaggio, buona vita ! Samantha

    • DoppiaEffe ha detto:

      Ciao Samantha, grazie mille! ci siamo accorti che la scelta è stata giusta nel momento in cui siamo saliti sul primo aereo…è bello sapere che dalle foto traspare la nostra serenità! un abbraccio, a presto, buona vita anche a te
      PS: viaggia pure con noi quanto vuoi, tanto è aggratis 🙂

  4. ivan ha detto:

    Aue fatevi sentire presto con tante tantissime foto.

  5. Ivanna ha detto:

    Ciao belli, volevo commentare l’ultimo post ma mi dice “Spiacenti, il modulo dei commenti è chiuso per ora.” 🙁 kattivi!! Va bè era solo per sapere come state…ma non vi siete sentiti male sulla nave?:S
    E poi…sulla nave..in Patagonia….avete incontrato uno di Milano che vuole raggiungere l’Australia in scooter….ho capito bene?! bha….storie incredibili!!!

    • EffeMaschio ha detto:

      Ciao Fan n1! Il post ci ha fatto dannare ieri,ha crashato mille volte…ora si dovrebbe poter commentare,grazie xla segnalazione!
      EffeMaschio ha lasciato l’anima nel cesso,io ero drogata di pastiglie per il mal di mare e ho retto.Minchia,ballavamo nel letto :S
      L’italiano e’gia stato in giro con la moto da torino a sydney,ora sta tornando in italia facendo il giro largo…che storia fighissima!un abbraccio forte bellezza,salutaci Paolo il magnaccio!
      Ps:ma questo scudetto?festeggiate ancora?

      • Ivanna ha detto:

        Povero Effemaschio… 🙁 che poi a quanto ho capito la nave doveva essere anche bella grande…ma nulla ha potuto contro la potenza dell’oceano :D:D

        p.s del p.s certooooooooooo dopo 6 anni siamo tornati!!! ihihihihi

    • EffeMaschio ha detto:

      In realtà avevo aggiunto la regola: se “writer” = Ivanna -> blocca il commento…
      Dai adesso l’ho sbloccato 😉

      • Ivanna ha detto:

        L’avevo sospettato…ho pensato di avervi rotto abbastanza!! poi però da un controllo incrociato è emerso che neanche gli altri potevano commentare…ahhahahahahahahahahahahahahaha!!! 😀

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: