1,2,3…4!

4 mesi fa DoppiaEffe partiva da Roma per Hong Kong…dopo Asia, Australia e Nuova Zelanda, eccoci in Sud America.

Dai murales di Valparaiso al tango di Buenos Aires, passando per le Cataratas di Iguazù, per arrivare alla fine del mondo…con davanti a noi solo l’Antartide. Possiamo solo risalire verso Nord ora, e per farlo dobbiamo attraversare la Patagonia e la sua moltitudine di paesaggi, dalla steppa ai ghiacciai, alle montagne rosse d’autunno e alla Cordillera innevata.

E, seguendo il suggerimento di Ivanna, vi salutiamo dal Fitz Roy, una delle cime più belle e famose dalla Cordigliera delle Ande:

 

Ehm…scusate se il video è un po’ storto, ma non è stato facile trovare un masso su cui piazzare la videocamera!

Come potete vedere siamo sani e salvi, ancora in buona salute, anche se un po’ timidi davanti alla telecamera…e un po’ provati dalla scalata di circa 4 ore :P (di cui l’ultima ora con un dislivello di 500 mt….).

Ciao Italia!

Commenti su Facebook

commento

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

You may also like...

13 Responses

  1. ivanna scrive:

    Grazie per il video, lo sfondo dietro di voi sembra finto…

    Aue, ma come è che vi siete intimiditi improvvisamente….se vi trovate più a vostro agio fatelo in inglese, in cinese o in sardo/barese….Ciao doppia effe vi vogliamo bene Ivanna

    • EffeMaschio scrive:

      Si è vero lo sfondo sembra un cartellone messo dietro di noi :) ma vi assicuro che era vero! e pure le 4 ore di tracking fatte in mezzo al ghiaccio per arrivarci erano vere, e non è stata una passeggiata a villa borghese…per quello eravamo un tantino sfatti…

  2. ivanna scrive:

    Cmq Vanna dice di dirvi che il commento l’ho scritto io…..era troppo zagno non era al suo livello…Ivan

  3. Giacomo scrive:

    MITICI

  4. Raffa scrive:

    siete meravigliosi!!!!

  5. carla scrive:

    Ma state facendo le prove con le telecamere per Licia Colò???? :-D bellissimo panorama…

  6. Ameliè scrive:

    che carini! :)

  7. manu scrive:

    che cariniiiiiiiiii!!!!!!!

  8. gianna scrive:

    Ciao ragazzi! ho letto la vs avventura, così per caso…siete giovani, siete belli, siete teneri e fragili ma…pieni e ricchi di vita! Continuate a sfogliare questo bel pianeta che ci è dato abitare!!!Sono sposa, mamma e nonna e la vita mi ha insegnato che “Il sogno non è mai troppo grande per essere vero”…Con la famiglia ho inseguito sogni che oggi ricordo e…mi è dolce il ricordare…

    • EffeMaschio scrive:

      Ciao Gianna,
      che bello! La EffeFemmina me lo ripete sempre: “almeno avremo qualcosa da raccontare ai nostri nipoti”. Così tante cose che forse riusciremo a non ripetere sempre le stesse cose come fanno i nonni attempati ;)
      un abbraccio

Cosa ne pensi?