Sala poker Romania

  1. Giochi Di Casinò Online Popolari Gratis In Italia: Ciò che è stato affermato è che la video slot è stata ottimizzata per prestazioni eccellenti su tutti i dispositivi portatili e non portatili.
  2. Gioco Roulette Come Si Gioca - Questo è il processo che passiamo attraverso quando esaminiamo, test, e tasso di siti di poker con soldi veri.
  3. Quali Sono I Giochi Di Roulette Che Si Possono Giocare Con Soldi Veri: Area Recinto del giocatore 14 del layout inizia vuoto.

Numeri ritardatari del lotto completo

Il Gioco Delle Blackjack 2023
Con più di 320 giochi da casinò in offerta, è giusto dire che questa è un'area in cui la maggior parte degli altri casinò online mangiano la polvere di NetBet.
Quale È Il Nuovo Blackjack Con Bonus Senza Deposito Che Offre Giri Gratuiti
Ogni scommessa conta per questo oer solo una volta.
Per Bitcoin i prelievi sono quasi immediati con pochi minuti per il completamento del processo.

Giochi gratis slot senza registrazione

Probabilità Vittoria Dealer Di Roulette
La selezione di giochi che un casinò mobile rotola fuori varia da una piattaforma all'altra.
Scarica Gratis Migliori Spins 2023
In termini di gameplay, questo gioco è fantastico-ha così tanta varianza che ci si perde nei molti colpi di scena delle caratteristiche.
Siti Blackjack Android En Linea

Ubriachi di tango

Eccoci a Buenos Aires…i miei occhi si guardano attorno , felici di essere dove hanno desiderato di stare tante volte.

Dicono che sembri Parigi, e in certi punti e’ vero…se guardi per aria ti sembra di essere a Saint Germain de Pres. Ma noi non stiamo nei quartieri centrali stile parigini, stiamo a San Telmo.
Appena la navetta dell’aeroporto svolta l’angolo per entrare nel quartiere…appena il vialone lascia spazio alle stradine con i ciottoli…be’, e’ amore a prima vista! Le strade carine, le case basse, il mercato coperto, quest’aria di quartiere maledetto, con i turisti ma senza una bancarella di souvenir…e le milonghe tutte attorno all’ostello, circondati di milonghe e di cafe.

E questi 10giorni saranno soprattutto questo: tango. Tango ascoltato e ballato, ovunque, ogni sera, per tutte le peggiori milonghe di Aires.

Cochabamba, Salon Cunning, La Glorieta delle Barracas de Belgrano, Bendita Milonga …milonghe di lusso a Palermo e milonghe di quartiere a San Telmo, orchestre dal vivo, portici in mezzo al parco…e’ tango, ovunque, sempre.

Non riusciamo a frequentare i corsi che ci sono stati consigliati ne’ tantomeno a prendere lezioni private, sono costosissime! (Ci hanno chiesto 30 USD all’ora: prezzo evidentemente gonfiato per gli americani). Il Monetorium(e il buon senso) ci impediscono di accettare questi prezzi…ma riusciamo a fare delle bellissime lezioni ugualmente, a pochi pesos (25/30 a lezione, sui 6€!).

Salon Cunning il venerdì non ci fa impazzire: milonga fighetta, con la gente vestita stile cenone di Capodanno. La sensazione e’ di essere a una festa privata:  impossibile chiacchierare e conoscere qualcuno, le persone si conoscono e parlano tra di loro, l’ambiente e’ chiuso, i tavoli sono tutti prenotati e ci tocca stare in piedi…la pista e’ gremita, ed e’ difficile ballare visto che non balliamo da tre mesi. Ma il giorno dopo (sabato pomeriggio) ci rifacciamo alla Glorietade Belgrano: lezione all’aperto, stto un portico, e milonga a ruota…bello,bello,bello!
La domenica al mercato di Plaza Dorrego ascoltiamo rapiti un’orchestra tipica che suona tango, El Afronte: il lunedì e mercoledì suonano alla Milonga Bandita. Bellissimo ballare sulla musica dal vivo! Bello e difficile, la musica cresce e rallenta, a volte esplode, ed e’ un tripudio di fisarmoniche. I musicisti…vorrei essere una brava fotografa per riuscire a catturare la passione che emanano i loro volti, la partecipazione, l’essere una cosa sola col loro strumento e con la musica.
Encantada!

Una menzione speciale alla lezione alla Escuola Argentina di Tango (Galeria Pacifico) con Veronica Alegre: costa il doppio delle altre, ma lei e’ bravissima…non ti parla di postura e di movimenti…ti parla di emozione, di comunicazione…e ti fa camminare spinto dal tuo cuore, dalle emozioni accumulate dentro di te…e’ bellissimo come riusciamo a sentirci vicini cosi, come i nostri corpi comincino a parlarsi, e ad essere una cosa unica nel movimento…ecco cosa e’ il tango, nel fondo: e’ unione, simbiosi, scambio di sensazioni..e’ magnifico capirlo cosi, con i nostri corpi chiusi nell’abbraccio più’ stretto mai provato, e più’ spazioso di sempre. Ballato cosi..be’, e’ un’altra cosa!

E poi la milonga a COchabamba…oh, Cochabamba, mi querida! porteni e stranieri, ma non turisti di passaggio per uno due giorni, gente che sta qui per ballare, che sta settimane, mesi….l’atmosfera è unica: frizante, allegra, informale. E quando dopo il  “compleanno porteno” una ragazza inizia a cantare un tango struggente accompagnata al pianoforte…bè, perdonate la mia pelle d’oca.

PS: un grazie per i consigli a Germana, compagna del corso romano, e Bianca, blogger con cittadinanza portena onoraria, viste le innumerevoli volte che e’ stata qui. Abbiamo mixato i vostri consigli con le disponibilita’ del nostro budget, e il risultato es muy bonito 🙂

 

IMG_5504.JPGIMG_5514.JPGIMG_5510.JPGIMG_5519.JPGIMG_5522.JPGIMG_5526.JPGIMG_5533.JPGIMG_5563.JPGIMG_5568.JPGIMG_5558.JPGIMG_5593.JPGIMG_5594.JPGIMG_5598.JPGIMG_5705.JPGIMG_5704.JPGIMG_5771.JPGMVI_5780.MOVIMG_5768.JPGIMG_5774.JPGIMG_5781.JPGIMG_5777.JPGIMG_5786.JPGIMG_5787.JPGIMG_5788.JPG

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. Ameliè ha detto:

    Fantastico racconto!! 🙂

  2. paola ha detto:

    Incredibile, dal tuo racconto sembra di vivere quei momenti. Brava. Bella la foto al tavolino, anzi belli voi… bacio

  3. mdlle ha detto:

    Vi leggo dopo qualche giorno e con un pò di emozione, trovo questi post bellissimi…
    A me piace molto anche la terzultima foto.

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: