Tornei di roulette

  1. Qual È La Puntata Minima Per Giocare A Blackjack Elettronico Online: Entrambi i giochi hanno suoni killer e la grafica e che non è l'unica cosa che i giochi condividono.
  2. Scarica La Roulette Mobile Con La Possibilità Di Contare Le Carte - Quando consideriamo versioni come Wild North o Golden Colts pensiamo a un bonus rapido, anche se le ricompense potrebbero non essere abbondanti.
  3. Giochi Di Carte Italiane Tradizionali: Leggi le nostre recensioni per trovare il miglior casinò online per voi.

Il miglior casino al mondo

Regole Roulette Per Soldi Asso
Non è necessario scaricare alcun tipo di applicazione dal momento che si può giocare direttamente dal browser.
Quali Sono I Portali Di Blackjack Italiani
I giocatori saranno trasportati all'interno di una vecchia tomba egiziana con statue che sovrasta ogni lato dei rulli.
Per quanto riguarda la sicurezza, Slotto Jam utilizza tecnologie di crittografia all'avanguardia come SSL al fine di garantire la massima sicurezza dei propri utenti e dei loro fondi.

Cosa significa raise nel poker

Fiorello Gioci D'azzardo In Linea 2023
Un'agenzia di rating del credito, Fitch Ratings, ha ipotizzato che se il movimento dovesse passare e le due nuove proprietà concorrenti sono costruite, che quattro degli otto casinò rimanenti nella città molto probabilmente dovranno essere chiusi.
Gioco Di Live Blackjack 2023
Rapporti esterni hanno dichiarato che il Perù non regola molto bene i casinò online, quindi i giocatori sono invitati a procedere con cautela.
Giochi In Linea Delle Migliori Slot Machine Con Soldi In Italia: Regole E Strategie

Re-moving

DoppiaEffe non ama la staticità, è evidente, ha bisogno di movimentarsi la vita. Così, dopo tre mesi, abbiamo deciso di rimetterci a cercare casa. Diversi motivi ci hanno spinto in questa direzione. Infatti appena arrivati avevamo preso in affitto una casa completamente arredata, con un contratto di soli tre mesi. Questo per avere tempo di capire in che zona voler vivere, e per racimolare qualche soldo prima di procedere all’acquisto del mobilio. Già, le case qui non sono arredate, te le affittano completamente vuote, ad eccezione di cucina e armadi a muro (e non dover pensare a comprare un armadio è già una bella cosa…). Questo vuol dire che bisogna acquistare anche frigo e lavatrice, in aggiunta a letti, materassi, tavoli, divani, e ogni altra cosa vogliate metterci dentro.

In teoria avremmo potuto prolungare la permanenza nella nostra piccola tana, in quanto il contratto è estendibile mensilmente, ma la moquette non è gradita ad EffeFemmina, che ogni mattina si alza e bestemmia contro gli acari che la circondono, i quali rispondono altrettanto sgarbatamente mettendosi improvvisamente in circolo. Così, onde evitare che prima o poi EffeFemmina muoia di asma nel tentativo di uccidere gli acari, è meglio cambiare casa. Inoltre la piccola tana è diventata troppo piccola: senza un ripostiglio, tutto è stipato dentro l’armadio, comprese valigie, biancheria, scala e ventilatore. L’arrivo di un pacco dall’Italia ha cominciato a scatenare il panico…il prossimo arrivo di un pacco per EffeMaschio potrebbe scatenare l’inferno, per cui è meglio muoversi verso spazi più grandi.

Quindi ci mettiamo in cerca di una casa con le seguenti caratteristiche, in ordine di importanza:

  • parquet ovunque
  • una stanza in più
  • un area esterna per giardino/barbecue
  • vicinanza a tram e treno
  • spazi non troppo piccoli
  • possibilmente non appartamento
  • prezzo ragionevole

Sembra facile, vero? Eheh, sembra. Peccato che il primo requisito sul parquet elimini dalla lista circa il 70% delle case. Molte case hanno il parquet in sala, ma la moquette in camera da letto: negli annunci vediamo case bellissime, perfette per tutti gli altri requisiti, ma quando arrivano le foto della camera da letto…niente, scendono le lacrime. Un altro 20% di case con le caratteristiche di cui sopra è scartato per un problema di prezzo: le case bellissime col parquet, giganti, costano un fottio di soldi.

Cominciamo a cercare in modo ossessivo appena tornati dalle vacanze estive, il 7 gennaio. Sui vari siti di annunci impostiamo tutti gli alert di questo mondo, in modo da ricevere via e-mail un avviso per ogni nuovo annuncio che potrebbe interessarci. Così 2 o 3 volte al giorno siamo li a controllare la posta, fobici.

La casa dei nostri sogni arriva quasi subito. Eccola, per intenderci. Bellissima, grande, con un cortile spazioso per ospitare 40 persone con comodità! Parquet ovunque, anche lo spazio per piantare i nostri veggies. Facciamo l’application…senza speranza, perchè durante l’ispezione della casa (le case vengono aperte per un’ispezione di 15 minuti, alla quale partecipano tutte le persone potenzialmente interessate) EffeFemmina ha visto una coppia sui 40 anni molto interessata…se presentano domanda, noi siamo fuori dai giochi. Loro sono due ragazzi quarantenni, evidentemente con un reddito alto, noi siamo una coppia appena arrivata con un solo reddito…no hope. Infatti dopo diversi giorni riceviamo la notizia: ci dispiace, ma la vostra application è fallita, l’abbiamo cestinata, non vi vogliamo. Uffi.

Troviamo un’altra casa, più modesta della precedente, ma sempre carina: application. Anche qui, niente da fare: dopo due giorni ci danno, elegantemente, il benservito. Il prezzo era talmente basso per la tipologia di casa che probabilmente abbiamo presentato l’application in 20 :S

Cosi continuiamo a cercare, in modo spasmodico, per dare la disdetta dalla casa in cui siamo nei tempi richiesti dal contratto. EffeFemmina comincia ad allargare la zona in cui cercare, il quartiere che piace a noi sta diventando ricercato e i prezzi sono saliti…è un quartiere tranquillo, di case basse, ma ha un particolare pregio rispetto ad altri quartieri simili: la strada dei negozi è stretta, piccola, non è a 4 corsie. Così il quartiere ha più l’aspetto di un paese, che di una città, non c’è traffico, e poco rumore, perchè le macchine non possono correre. E come questo piace a DoppiaEffe, piace ad altre centinaia di persone. Vi giuro, andiamo ad inspection insieme ad altre cinquanta-cento persone, una cosa folle. Al ritorno dalle vacanze tutti cercano di cambiare casa, e anche questo fa aumentare i prezzi. Un sabato il prezzo dell’appartamento viene aumentato di 50 $ a settimana il giorno dell’ispezione, e l’agente ha la sventurata idea di annunciarlo di fronte al centinaio di persone che aspettano di vedere la casa. Ovviamente la merda rischia il linciaggio, quite unfair mate, quite unfair.

EffeFemmina approfitta dei giri per le case per fare amicizia: alla fine incontri sempre le stesse persone, è come darsi appuntamento. Cosi fa amicizia con Liz y Rolo, lei colombiana, lui australiano, che anche loro cercano di trovare una casa con un giardino: hanno bisogno del giardino per sistemarci le loro bambine…ossia 4 galline dai nomi stravaganti. Si, avete capito bene, 4 gallinelle dalle uova d’oro e biologiche, nel pieno della città! E mica solo le galline: ci invitano a casa loro, e dovete vedere l’orto dietro la casa, che spettacolo! La verdura ha sapore di verdura, i pomodori pure…che spettacolo, sono due miti!

Dopo tre settimane di ricerca vana, cominciamo a prendere in considerazione l’idea di prendere una casa con la moquette in camera, e di rivestirla noi col finto parquet IKEA. L’unica cosa positiva è che la gente presente nelle inspection diminuisce, c’è una sorta di pausa, ma sappiamo che durerà poco, perchè stanno per riaprire le università, ossia a metà febbraio orde di studenti arriveranno ad invadere il mercato immobiliare: dobbiamo trovare prima, è una questione di vita o di morte (per EffeFemmina, s’intende).

EffeMaschio nel frattempo va a Bangkok per lavoro, EffeFemmina si reca sconsolata a vedere una casa che le sembra perfetta dalle foto. Le piace, ha tutte le carte in regola, ma altra gente la pensa come lei. Presenta l’application, senza alcuna speranza. EffeMaschio torna da Bangkio, e si sparano un altro sabato mattina di case, senza risultati. Depressione alta, in quanto nella casa per cui hanno presentato la domanda viene fissata un’altra apertura: ok, si dicono, ci hanno scartati anche da questa.

Invece, magicamente, il martedì il capo di EffeMaschio dice di essere stato contattato da un’agenzia immobiliare (già, devi lasciare delle referenze…). Dopo qualche ora la conferma: la casa è nostra! Qualche dubbio per il giardino piccolo, così il giorno dopo torniamo con l’agente per farla vedere anche a EffeMaschio, e decidere se firmare o no. E si, il giardino non è quello dei nostri sogni, e non abbiamo mezzo acro di giardino attorno come nell’Australian Dream, ma la casa è carina, ed è perfetta per noi. Non è una villetta indipendente, ma è una villetta a schiera, senza nessuno sopra che sposta mobili alle 11 di notte (come il pirla che abbiamo sopra ora). Il prezzo è ottimo, ed è a 5 minuti dalla fermata del treno, 3-4 minuti di bici dal supermercato, nel quartiere che ci piace. EffeMaschio può continuare ad andare in bici a lavoro, ed EffeFemmina resta vicina alla caffetteria. Cosi firmiamo, e ora…let’s move mate!

PS: notare il nome dell’agenzia..LOVE…ma si può? :S

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. manu ha detto:

    w la vostra nuova casetta! un brindisi immaginario anche da parte mia!

  2. linda ha detto:

    non vedo l’ora di vedere le foto! 🙂

    linda

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: