Tornei di roulette

  1. Qual È La Puntata Minima Per Giocare A Blackjack Elettronico Online: Entrambi i giochi hanno suoni killer e la grafica e che non è l'unica cosa che i giochi condividono.
  2. Scarica La Roulette Mobile Con La Possibilità Di Contare Le Carte - Quando consideriamo versioni come Wild North o Golden Colts pensiamo a un bonus rapido, anche se le ricompense potrebbero non essere abbondanti.
  3. Giochi Di Carte Italiane Tradizionali: Leggi le nostre recensioni per trovare il miglior casinò online per voi.

Il miglior casino al mondo

Regole Roulette Per Soldi Asso
Non è necessario scaricare alcun tipo di applicazione dal momento che si può giocare direttamente dal browser.
Quali Sono I Portali Di Blackjack Italiani
I giocatori saranno trasportati all'interno di una vecchia tomba egiziana con statue che sovrasta ogni lato dei rulli.
Per quanto riguarda la sicurezza, Slotto Jam utilizza tecnologie di crittografia all'avanguardia come SSL al fine di garantire la massima sicurezza dei propri utenti e dei loro fondi.

Cosa significa raise nel poker

Fiorello Gioci D'azzardo In Linea 2023
Un'agenzia di rating del credito, Fitch Ratings, ha ipotizzato che se il movimento dovesse passare e le due nuove proprietà concorrenti sono costruite, che quattro degli otto casinò rimanenti nella città molto probabilmente dovranno essere chiusi.
Gioco Di Live Blackjack 2023
Rapporti esterni hanno dichiarato che il Perù non regola molto bene i casinò online, quindi i giocatori sono invitati a procedere con cautela.
Giochi In Linea Delle Migliori Slot Machine Con Soldi In Italia: Regole E Strategie

Quel bisogno di scarpe…

Quel bisogno di scarpe

che non vuole sentire ragioni

Cosa sono i milioni

quando in cambio ti danno le scarpe

(Elio e le Storie Tese)

Devo comprare delle scarpe nuove. Dovrei essere contenta, e passare almeno qualche pomeriggio ad analizzare decine di vetrine, prima di procedere nella scelta.

Se non fosse che le scarpe da comprare sono da trekking, non dei bei stivali  nuovi o delle belle decolleté con plateau :S

Non pensavo sarebbe stato così difficile scegliere delle scarpe da trekking!

Per problemi di peso abbiamo deciso di portare dietro solo un paio di scarpe, che possano essere usate sia durante le escursioni e trekking vari, sia nelle camminate turistiche in città. Devono essere impermeabili, da usare sia al caldo in Thailandia, sia in autunno in Sud America.

La prima gita al Decathlon mi ha fatto incontrare questi due modelli:

Online è venuto fuori qualcos’altro:

Ma il problema è trovare i modelli in negozio…Cisalfa non li ha, e neppure i negozi mono-marca Merrell.

Un dubbio amletico si è però insinuato nella nostra testa: sarà comodo camminare sempre con delle scarpe “mid”, ossia leggermente alte sulla caviglia? forse è meglio comprare qualcosa con la suola da trekking, ma più basso sulla caviglia, come delle normali scarpe da ginnastica?

L’idea di prendere delle scarpe un po’ più alte sulla caviglia è perchè, dovendo fare trekking, sono più comode…e il piede ha meno probabilità di bagnarsi…

Qualche esempio dis carpa un po’ più bassa, con suola da trekking:

Oltre le scarpe da ginanstica/trekking avremmo dei sandali per i posti caldi: le fedeli Birkenstock sono perfette per questo scopo.

Magari nello zaino si possono infilare delle scarpe leggere tipo Superga (ho appena scoperto che si chiamano “barefoot shoes”…), giusto per avere delle scarpe (chiuse) più leggere per la sera…non so, I’m confused.

Tutta colpa di questo tizio! ci avrebbe dovuti aiutare nel preparare lo zaino, invece mi confonde.

Consigliate gente, consigliate!

EffeFemmina

Francesca V., 30 anni. Insieme a Francesco (la EffeMaschio) decide di mollare tutto e partire per un viaggio intorno al mondo...Ed è li che inizia l'avventura che raccontiamo in questo blog... ;)

Potrebbero interessarti anche...

10 risposte

  1. Mela ha detto:

    Boh..io le scarpe da trekking (alte alla caviglia) le trovo pesanti per camminarci sempre: utilissime e fondamentali per nn bagnarsi, cadere, scivolare in montagna, ma portarle in città…
    Però magari è il modello che ho io che è così pesante, non me ne intendo molto.
    Al limite usi le Birkenstock in città..anche con 10 gradi 😀

  2. BOB ha detto:

    Parlate di scarpe senza chiedere alla palindroma….lei è esperta di qualsiasi tipo di scarpa….

  3. Mr Incredible ha detto:

    altro che sex & the city…adesso puoi vedere la nuova serie TV
    SEX & THE MOUNTAIN

  4. Michela ha detto:

    Ciao!
    Il mio consiglio è di prendere quelle basse perchè vanno benissimo per un trekking da leggero a medio, ingombrano meno nello zaino e volendo le metti anche per uscire in città senza sembrare appena sceso dai monti. Poi è meglio portare anche un secondo paio di scarpe chiuse perchè se vitrovate tipo 3 o 4 giorni di pioggia continua le scarpe, anche se in goretex, alla fine si bagnano e non asciugano così vi trovate alla mattina a dover indossare scarpe sempre bagnate. Direi assolutamente no alle Superga: sono pesanti e rigide. Scegli un paio di Nike o Puma che sono morbide e leggere. Da Decathlon ci sono delle infradito leggerissime e di un pezzo unico così non tagliano il piede.

    • Elastic Girl ha detto:

      Effettivamente l’idea della doppia scarpa non è male, soprattutto per il periodo che faremo in Patagonia…per ora penso metteremo solo dei sandali oltre alle scarpe da trekking (e le infradito leggere), per evitare dia vere troppo peso: se dovesse servire qualcosa possiamo sempre comprarlo, anche in base al meteo…

      PS: i sandali che ho visto sono terribili, chiusi davanti, ideali da mettere con la calza bainca stile tedesco…certo che passare dal plateau a questi mostri è faticoso 🙂

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: